Condividi:        

Problema con cartelle voluminose in WinXP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con cartelle voluminose in WinXP

Postdi kiffo » 05/01/04 18:33

Ciao ragazzi!
Il mio problema consiste praticamente in questo: quando apro alcune cartelle (con molti file o sottocartelle) explorer comincia a succhiare la CPU fino ad esaurirla :eeh: (ovviamente con conseguente blocco di explorer).
Ciò rende praticamente impossibile l'utilizzo dei file in tali cartelle :evil: . Ora capisco che le cartelle voluminose siano difficili da caricare, ma a parte che winMe non dava questo problema, e poi cmq ho un pentium4 e mezzo giga di ram, cacchio non dovrebbe fare così, no :-? ? La deframmentazione l'ho già fatta. Grazie mille, ciao :lol:
kiffo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/12/02 12:18

Sponsor
 

Postdi fabrix » 05/01/04 20:24

a volte,anche col mio p4 2,66ghz,lo fa' anche a me,pero' e' sempre giustificato da cartelle gigantesche,con dvd per esempio,o da programmi grafici che hanno bisogno di molte risorse.
ma quanto sono grandi,in GB,le tue cartelle?e soprattutto quanta RAM,delle 512MB disponibili, hai libera in generale senza aprire neanche un programma?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 05/01/04 21:10

ci dev'essere un modo per dire a XP di non cercare i dettagli di tutti i file, mi pare... non basta aprire la dir come icone o lista e non dettagli?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi kiffo » 06/01/04 23:23

Le cartelle sono di diversi giga...cmq il suggerimentop di pjfry sembra aver risolto il mio problema...non sapevo che la visualizzazione dei dettagli appesantisse la memoria...non ci avevo pensato ;) Beh, se ne impara sempre una nuova8)
Grazie mille ragazzi,
Bye :lol:
kiffo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/12/02 12:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con cartelle voluminose in WinXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti