Condividi:        

Anti-virus e connessione adsl

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Anti-virus e connessione adsl

Postdi fab83 » 05/01/04 15:43

Ciao Ragazzi,
la mia connessione adsl è da qualke giorno rallentata.Ho chiamato il serv clienti e mi hanno detto di disattivare l'antivirus.Ho cosi fatto ein effetti il caricamento delle pagine è piu veloce.Secondo voi il problema sta veramete li e cmq come posso risolvere tenendo il norton auto-protect attivato?
Grazie mille!!!
:)
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria

Sponsor
 

Postdi hexen » 05/01/04 15:46

dipende dal provider... se è Tiscali potrebbero anche averti detto che vai lento perché un uccellino ha fatto la pipi sul cavo.

Sarà anche vero che è l'av, ma personalmente a quello che dicono i call center ci credo al 20%, ma sarà colpa dell'esperienza Tiscali.
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi fab83 » 05/01/04 15:55

Il mio abbonamento è Alice o Tin.it...non lo so neanche io ma è sicuramente Telecom. Disattivando l'antivirus ho notato un miglioramento nelle prestazioni, ma sicuramente non è il massimo tenere la funzione auto-protect disattivata. Cercavo una soluzione che potesse conciliare le due cose.
Poi sui contact-call-center concordo con te!!! :aaah
fab83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 17/07/03 10:30
Località: Reggio Calabria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Anti-virus e connessione adsl":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti