Condividi:        

aiuto su aggiornamenti windows xp e about blank.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto su aggiornamenti windows xp e about blank.

Postdi rimoragl » 05/01/04 14:06

ciao a tutti,
sono nuovo e finalmente ho trovato un forum che puo' aiutarmi.i problemi sono questi:1)quando vado a fare l'aggiornamento con windows update e vado in installa si apre la finestra dialogo do accetta si apre la finestra del download ma non parte niente e sta cosi'.2)in certe pagine si aprono pop up bianchi(about blank) e nell'angolo sinistro della pagina c'e' la scritta "errori di visualizzazione nella pagina".3)provo ad aggiornare explorer ma mi dice sempre che e' stata rilevata una versione piu' recente e non aggiorna niente.Spero di ricevere aiuto e vi saluto augurandovi un buon 2004.grazie
rimoragl
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/04 13:53

Sponsor
 

Postdi Invernomuto » 05/01/04 14:58

Messa così, ci dici ben poco.
Che sistema operativo hai installato? che connessione hai configurato? che versione di explorer hai (passa ad opera)?
Invernomuto
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/11/03 09:03

Postdi rimoragl » 05/01/04 15:21

il sistema operativo e' xp home,la versione di explore e' la 6.non so cosa intendi per connessione.e' possibile che i problemi dipendano dall'applet java?visto che quando mi da' errore di visualizzazione prima dice che parte l'applet java?
rimoragl
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/04 13:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto su aggiornamenti windows xp e about blank.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti