Condividi:        

driver del mouse sul portatile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

driver del mouse sul portatile

Postdi Rikitikitawi » 31/12/03 13:24

FELICE 2004 A TUTTI NOI



Posseggo un portatile Compaq Presario 1600, ho istallato xp home e non mi riconosce i driver del mouse , con il risultato fastidioso che ogni volta che cambio sito , mi zoccola il mouse. Un clok fastidioso.
Sul sito HP non ho visto niente che sia utile ( almeno credo ).
Qualcuno sa indicarmi una possibile soluzione?

Rinnovo gli auguri a tutti .
Rikitikitawi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/03 21:24

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/03 16:28

Un consiglio x il futuro:
Dai un titolo più inerente al problema al tuo topic

Ma stiamo parlando "veramente" d mouse? Cioè, quello ke si impugna nel palmo della mano (e nn quello ke si usa col dito, ke si kiama TouchPad)?
Xké tale periferica x le funzioni base (movimento della freccia, tasto dx e sx e rotellina) nn ha bisogno d driver.

Come fai a dire ke è un problema d driver? Hai provato il mouse su un'altro PC?

E ke hai cercato sul sito della HP?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rikitikitawi » 01/01/04 14:27

Dylan.666 ha scritto:Scusate ma riscrivo il post xkè fra parole erratte e scritte male era incomprensibile...

Un consiglio x il futuro:
Dai un titolo più inerente al problema al tuo topic

Ma stiamo parlando "veramente" d mouse? Cioè, quello ke si impugna nel palmo della mano (e nn quello ke si usa col dito, ke si kiama TouchPad)?
Xké tale periferica x le funzioni base (movimento della freccia, tasto dx e sx e rotellina) nn ha bisogno d driver.

Come fai a dire ke è un problema d driver? Hai provato il mouse su un'altro PC?

E ke hai cercato sul sito della HP?


Non mi sono espresso bene , non essendo molto esperto, però , girando nella rete ho trovato la dritta giusta ed ho risolto il problema: non erano i drive....bastava andare su panello di controllo ......suoni...ed disabilitare ....

Grazie comunque per l'interessamento.

Buon 2004 a voi
Rikitikitawi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/03 21:24

Postdi BianConiglio » 01/01/04 14:28

suoni --> mouse ?? :eeh: :-?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 01/01/04 18:37

Rikitikitawi spiegati bene ké c hai incuriosito, e poi è buona regola nei forum lasciar scritto come si è risolto il problema x i posteri ke lo consulteranno ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rikitikitawi » 02/01/04 18:09

Dylan.666 ha scritto:Rikitikitawi spiegati bene ké c hai incuriosito, e poi è buona regola nei forum lasciar scritto come si è risolto il problema x i posteri ke lo consulteranno ;)

Ogni quavolta cliccate su un link, con Internet Explorer, viene riprodotto - con la scheda audio - un breve "clic" sonoro che può spesso risultare piuttosto fastidioso.

Per eliminarlo definitivamente, è sufficiente accedere al Pannello di controllo di Windows, fare doppio clic sull'icona Suoni e periferiche audio, cliccare sulla scheda
Suoni, selezionare dall'elenco la voce Avvia esplorazione quindi impostare la voce nessuno all'interno del menù a tendina Suoni.
Confermate la vostra scelta cliccando sul pulsante OK.


Copia ed incolla dal thead di Michele Masi : http://www.il software.it

Dovere ricomparire per i chiarimenti : saluto gli amici che si sono interessati alla questione
Rikitikitawi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/03 21:24

Postdi Dylan666 » 02/01/04 18:18

:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Cioè, abbiamo parlato d driver, d clock, d "zoccolamenti" del mouse da un sito all'altro, e il prblema era un SUONO! :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:

Qui la sfida nn era trovare la soluzione, ma capire il problema! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rikitikitawi » 02/01/04 18:21

Dylan.666 ha scritto::eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
Cioè, abbiamo parlato d driver, d clock, d "zoccolamenti" del mouse da un sito all'altro, e il prblema era un SUONO! :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:

Qui la sfida nn era trovare la soluzione, ma capire il problema! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Chiedo venia: il zoccolamento c'era........analfabetismo informatico pure.... :oops: :oops: :oops:

Saluti.....alla prossima.........gulp.......
Rikitikitawi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 17/12/03 21:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "driver del mouse sul portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti