Condividi:        

alcuni file che non conosco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

alcuni file che non conosco

Postdi riccardo_2 » 02/01/04 11:43

Qualcuno sa darmi un consiglio rispetto ad alcuni file che mi si creano? sono 2 file si chiamano "fwdbglog.txt" e "fwpktlog.txt" e sono contenuti nella cartella "winnt\internet logs" dentro c'è scritto solo «38703 LogFileCreated» «38687 LogFileCreated» rispettivamente nel primo e nel secondo, ora vorrei sapere se qualcuno lo sa cosa sono questi file e cosa generano e dove sono gli eventuali file che creano. Non vorrei che fosse qualcosa proveniente da "chissa dove" sul mio PC è istallato "Win2000 service pack 4" ho una connesione ad internet con telecom attraverso il 7020001033 utilizzo un modem a 56Kb e uso IE. ;) Inoltre vorrei avere indicazioni rispetto a dei file con estenzione « *.REC *.LDB *.RDB » chi li conosce e chi sa perchè si generano? Quante cose vorrei sapere e non so eh? Un buon 2004 a tutti :lol:
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 02/01/04 11:58

i primi potrebbero file che vengono creati quando ti connetti (quindi potrebbe essere il modem)... oppure, cercando su google, le prima cose che ho visto si riferiscono ZoneAlarm...

per le estensioni.. vai qui

http://filext.com/
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "alcuni file che non conosco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron