Condividi:        

Media Player 8 non funziona più!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Media Player 8 non funziona più!

Postdi pinomix » 01/01/04 12:39

Salute a tutti!
Ecco un problema che non mi ha abbandonato dal passaggio da win ME a XP: media player che smette di funzionare non appena ho installato in nemo pack code 8.
praticamente il discorso è sempre lo stesso: apro un file (mp3 o un cd audio o qualsiasi filmatino in mpg) e il mp mi da errore in mmswitch.ax (addirittura con ME anche in rundll32 e mi si bloccava pure il sistema!) e si chiude. ho risolto con winamp 3 (grazie al forum ora mi sto scaricando la 5!) e mettendo da parte mp.
mi chiedo e vi chiedo: posso eliminare il problema con mp e come fare, oppure lo sostituisco con winamp (egregiamente direi!) solo che in quest'ultimo caso mi piacerebbe disinstallarlo, tanto non fa un c***o! (si può dire "c***o" in un forum??? :-P)
ciao a tutti e buon anno nuovo!
pinomix.
pinomix
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 06/01/03 16:23
Località: Marsala

Sponsor
 

Postdi gmalva » 01/01/04 13:01

purtroppo nimo codec pack ha tantissimi codec tra i quali c'è nè qualcuno che crea problemi
il mio consiglio e che quando lo installi selezioni manualmente i codec da installare (consigliati divx,xvid-ac3.mp3-fraunhofer,ogg vorbis)
io non aggiungerei altro ;)
ciao
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi pinomix » 01/01/04 13:10

quindi disinstalando il nemo pack e reinstallandolo manualmente dovrei risolvere il problema? provero' in giornata! c***o c***o c***o!!!
è magnifica l'autocenzura di questo forum! complimenti, c***o!!! ;)
pinomix.
pinomix
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 06/01/03 16:23
Località: Marsala

Postdi gamma_ray » 01/01/04 13:21

Ti conviene passare al 9 scaricandolo da windows update.
Se non sbaglio c'è un aggiornamento specifico riguardante i codec, per WME.
Dai un'occhiata agli aggiornamenti proposti.
Ciao
PS: basta con le parolacce, se no la befana ti porta il carbone! :lol:
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Dylan666 » 01/01/04 19:04

Giusto, passa al WMP9, è una delle poke cose gratis della M$! :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pinomix » 03/01/04 16:54

grazie ai vostri consigli ho risolto definitivamente questo problema!
praticamente ho disinstallato il pack e l'ho installato cercando di trovare il codec che dava problemi...
mi è bastato leggere il readme prima dell'installazione per accorgermi che già qualcunoci aveva pensato prima di avvertire che ci poteva essere una incompatibilità tra due codec: io ne ho installato uno tra i due e tutto si è risolto!
prometto solenemente: cercherò per le prossime installazioni di dare un'occhiata ai vari readme! ;)
ciao e grazie!
pinomix
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 06/01/03 16:23
Località: Marsala


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Media Player 8 non funziona più!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti