Condividi:        

Lettore DVD: non legge i film

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lettore DVD: non legge i film

Postdi superkernel » 31/12/03 00:57

Come mai quando inserisco un dvd con un film nel mio lettore il programma (Intervideo DVD o semplicemente Media player) si chiudono?
Mi spiego meglio: a computer nuovo, la prima volta che ho inserito un DVD è stato per ripparlo usando Smart Ripper, ho douto però installare prima il pacchetto con le ASPI... ora quando inserisco un dvd (con un fim) nel lettore il programma legge le info iniziali (ad es. la schermata dove si dice che il dvd è per uso dometico, ecc, ecc) ma poi quando dovrebbe invece mostrarmi il menu del film, il programma inesorabilmente si chiude senza nessun messaggio di errore! ...non serve a nulla fare lo scandisk...
come risolvo il problema?
grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/03 02:05

Calcolando ke una soluzione "mirata" nn la so, prova a usare il Ripristino configurazione del sistema scegliendo una data antecedente alla comparsa del probelma.

P.S.: Il mio sospetto cmq cade sulle ASPI ke potrebbero aver sovrascritto qualcosa di importante (magari sistituendo un file aggiornato cn uno + vekkio, come nella skermata rossa qui)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tecnology » 01/01/04 15:48

ma quelli originali oppure la copia di sicurezza?

cerca freedvd , e prova . è gratuito
tecnology
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 11/08/03 09:20

Postdi Dylan666 » 01/01/04 18:40

Ma se i prg ke aveva prima funzionavano nn capisco xké aggirare il problema installandone altri (ke oltretutto probabilmente daranno le stese noie)... :mmmh:

Piuttosto prova a re-installare quelli ke già hai, così se erano stati sostituiti o danneggiati dei file magari veranno sovrascitti quelli corretti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lettore DVD: non legge i film":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti