Condividi:        

connessione a server sicuro

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

connessione a server sicuro

Postdi baobab » 30/12/03 15:13

ciao da qualche giorno non riesco + a connettermi al server sicuro di amazon.co.uk. quando clicco su connect uding secure server non succede nulla, come se l'accesso fosse bloccato. nessun messaggio di errore o simili. prob c'è un problema coi cookies o qualcosa legato alla sicurezza. Io uso Win2K e l'altro giorno ho installato qualche update: come faccio a verificare cosa è successo e risolvere il problema? grazie e buon anno!
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi verbal666 » 30/12/03 16:09

firewall :?:
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Postdi Dylan666 » 30/12/03 19:54

Nn mi ricordo ki aveva un problema simile e aggiornando l'Explorer lo ha risolto...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi piercing » 30/12/03 19:57

versione del browser e livello di crittografia supportato?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi baobab » 01/01/04 20:09

IE 6 con Service Pack 1. crittografia a 128 bit.

Non ho firewall. Sicuramente il problema è sorto dopo aver installato qualche aggiornamento x' prima funzionava senza problemi. La cosa strana è che riesco a connettermi ad altri server sicuri senza problemi, ma quello di Amazon (sia amazon.com che amazon.co.uk) si blocca. Quando inserisco nome utente e password e clicco su "connetti usando server sicuro" non dà segni di vita, come se non avessi cliccato nulla. Allora ho provato a cliccare "connetti usando server standard" e funziona... non so davvero cosa possa essere.
saluti e buon anno!!
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Postdi baobab » 05/01/04 14:16

ciao a tutti, ancora non ho trovato la soluzione al quesito, ho provato anche a disinstallare la patch IE di Openwares, visto che si è scoperto che non è proprio impeccabile...
mi sono connesso al server sicuro (128 bit) di altri siti come Banca Sella senza problemi, ma appena cerco di connettermi a quello di amazon.co.uk succede questa cosa... nella bara in basso pare che cerchi di connettersi, ma in realtà non accade nulla, i computerini della connessione rimangono spenti e nessun dato viene trasmesso. unica soluzione: connettersi al server standard, cosa che vorrei evitare.
bao
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Postdi pjfry » 05/01/04 14:51

avevi installato la patch tarocca?? e non può essere che non si sia disinstallata del tutto? :mmmh:

sei sicuro al 100% che il server sicuro di amazon funzioni? non è che magari è un problema loro? :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi baobab » 06/01/04 15:16

in effetti erano rimaste alcune chiavi di registro che ora ho provveduto ad eliminare. il server sicuro di amazon ha sempre funzionato, lo uso da due anni e non ho mai riscontrato un problema come questo, anche x' non ti dà nessun messaggio di errore, semplicemente rimane fermo, come se non avessi cliccato! spero che adesso funzioni, altrimenti cosa potrei fare? any idea?
grazie,
bao
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "connessione a server sicuro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti