Condividi:        

problema con finestra connessione (adsl)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con finestra connessione (adsl)

Postdi gamma_ray » 30/12/03 19:15

Non è un problema vitale, però...ho un pc con xp prof collegato a internet tramite l'adsl. Il problema è che quando apro outlook oppure explorer, non appare contemporaneamente la finestra della connessione, quindi la pagina di explorer non viene visualizzata e la posta non si scarica perchè appunto non viene rilevata la connessione.
Devo cliccare sul collegamento alla connessine adsl (che proprio per questo problema ho creato sul desktop), e fare partire la connessione da lì. Poi non c'è più nessun problema, la connessione è perfetta.
Sono entrato nelle impostazioni della connessione ma non ho trovato niente, anche perchè l'adsl non l'ho mai configurata da solo.
MI potete aiutare?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/12/03 19:48

Nn ho capito... intendi dire ke se apri Explorere o Outlook nn appare la finestra ke t propone d connetterti? In quasto caso apri Internet Eplorer, vai su Strumenti>Opzioni Internet>Connessioni e scegli Utilizza sempre la connessione remota predefinita. Poi kiudi il browser e ri-aprilo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamma_ray » 30/12/03 20:19

intendi dire ke se apri Explorere o Outlook nn appare la finestra ke t propone d connetterti?

Esatto! Sul computer in questione ci torno tra qualche giorno, provo e poi faccio sapere. Intanto grazie. Ciao :D
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con finestra connessione (adsl)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti