Condividi:        

problema col mouse

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema col mouse

Postdi garet74 » 29/12/03 17:53

salve a tutti
un mio collega ha questo problema:alle volte quando accende il pc il mouse gli funziona al contrario cioe' invece di andare in alto va in basso e viceversa mentre nelle altre direzioni funzia bene cioe' dx va a dx e sx va a sx...il fatto e' che nn glielo fa sempre... solo ogni tanto..poi spegne e riaccende e magari per dieci volte di fila gli fa il problema e poi magicamente scompare per funzionare perfettamente..c'e' qualcuno di voi che ha mai avuto un problema simile?io nn so veramente che fare per risolverglielo a parte un upgrade del bios a cui lui provvedeva questa sera stessa o ad un change del mouse...il mouse in questione e' collegato alla porta ps2..grazie per ogni eventuale idea al riguardo..ciao:]
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi dado » 29/12/03 18:02

Ma è un mouse ottico o con rotellina?
Se è con rotellina, quasi gli conviene cambiarlo direttamente, visti i costi dei mouse...
Cmq, tanto x provare, ci sta il solito controllo del pc con antivirus aggiornato.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi garet74 » 29/12/03 19:09

credo sia un mouse con rotella ma siccome e' uno di quei modelli con doppia rotella per lo scroll sia verticale che orizzontale e una cinquina di pulsanti mi diceva che gli dispiaceva cambiarlo...vuoi dire che se' beccato un virus?beh gli diro' di provare..anche se mi sembra parecchio strano avere questo tipo di sintomi..cmq grazie..e se avete qualche altra idea ve ne sarei riconoscente ghgh ci terrei a fare bella figura :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi Dylan666 » 30/12/03 00:36

X vedere se il virus c'è si fa presto: attakki un'altro mouse al PC o quello incriminato su un'altro computer ;)

D mouse ke si incantano ne ho sentiti, ma ke vanno al contrario proprio no... Cioè, o si è creato un contatto veramente bizzarro nella periferica oppure anke io opterei x un virus o programmino burla (o problemone d diver... ma anke qui sarebbe molto strano!) xké ne girano molti in rete, e sebbene nascano come skerzi innoqui basta colegarli all'avvio automatico x farli diventare fastidiosi problemi...

Cmq fai la prova ke dicevo prima e avrai svelato il mistero :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 30/12/03 00:39

Dylan.666 ha scritto:o problemone d diver... ma anke qui sarebbe molto strano


Sì, certo, del mouse... ma ke cakkio scrivo? Meglio ke nn posti più dopo mezzanotte! :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi garet74 » 30/12/03 17:45

grazie provero' a fagli fare una scansione e poi vi faro' sapere...grazie ancora..
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi garet74 » 30/12/03 17:53

ghgh bello il sito dei programmini burla...ghghghghghgh ho gia' una decina di vittime predestinate ghgghghghgh :D :D :D :D
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema col mouse":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti