Condividi:        

Microsoft outlook 2000 Sr1 Premium

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Microsoft outlook 2000 Sr1 Premium

Postdi ONIRICO » 28/12/03 00:09

Chi mi può aiutare, please.
Espongo i fatti.
Io ho dovuto formattare l'HD allora ho fatto il backup delle cartelle personali ma senza fare esporta ma copiando tutto quello che c'era nella cartella micr.../ outlook......quindi il file dat e i vari files.......
Quindi ho reinstallato il pc e inserito i dati tutto ok i dati salvati......ma sopresa nella videata principale Cartelle personali- outlook oggi in alto a dx il link personalizza outlook oggi.......clicco ma nn funziona...... :( altra cosa ogni tanto dava avviso che nn risuciva a caricare un dll del McAfee :o che era il vecchio antivirus che avevo prima, quindi jo pensato che nei files salvati ci poteva essere aulche residuo dell'antivirus, allora con jv16 Power tools ed altri programmi simili ho cancellato le chiavi nel registro a cui faceva riferimanto il McAfee, ed infatti ora nn appare + quel messaggio di errore dll.
Ma per outlook oggi invece niente nn mi fà modificare nulla :(
Allora avevo provato con il " Rileva probelmi e ripristina" in Microsoft Outlook, ma quando mi chiede un percorso dove trovare "data1.msi" anche se gli inserisco il Cd mi dice che nn trova nulla :( :( ..........
avevo provato a fare anche l'update sul sito ma anche lì mi cerca il files data1.msi, io gli dico il cd ma dice nn c'è :( :( :( eppure è nel cg :x

aiutatemi.......................
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Sponsor
 

Postdi kadosh » 28/12/03 02:18

Problema che capita spesso con Office 2000 Premium SR1, io di solito lo supero facendo un Ripara dal CD di installazione oppure reinstallando nuovamente il pacchetto. Faccio presente però che i problemi li trovavo su Word o Excel. Altrimenti se navighi sul technical support di Microsoft troverai vari link di aiuto. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi ONIRICO » 28/12/03 02:34

kadosh ha scritto:Problema che capita spesso con Office 2000 Premium SR1, io di solito lo supero facendo un Ripara dal CD di installazione oppure reinstallando nuovamente il pacchetto. Faccio presente però che i problemi li trovavo su Word o Excel. Altrimenti se navighi sul technical support di Microsoft troverai vari link di aiuto. ;)



................il ripara dal cd ............ho provaro ma dice cge nn trova ecc............. :?:
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi ONIRICO » 28/12/03 03:25

kadosh ha scritto:Problema che capita spesso con Office 2000 Premium SR1, io di solito lo supero facendo un Ripara dal CD di installazione oppure reinstallando nuovamente il pacchetto. Faccio presente però che i problemi li trovavo su Word o Excel. Altrimenti se navighi sul technical support di Microsoft troverai vari link di aiuto. ;)


cercato nei link di Microsoft, ma ti pareva nn si capisce:

Sintomi
Quando si tenta di utilizzare una caratteristica impostata a Installazione al primo utilizzo, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:

La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.

Scegliere OK per riprovare oppure specificare nella casella sottostante un percorso alternativo a un cartella contenente il pacchetto di installazione 'data1.msi'.
In realtà non è possibile specificare alcun testo nella casella riportata nella parte inferiore della finestra di dialogo e non è disponibile alcun pulsante Sfoglia.

Quando si scegliere Annulla, viene visualizzato un messaggio di errore simile a quello riportato di seguito:

Errore 1706. Impossibile continuare l'installazione. Nessuna origine valida per il prodotto Office 2000.

NOTA: se nel computer è installato Microsoft Windows 2000, verrà visualizzato solo il secondo dei due messaggi di errore riportati.
Cause
I sintomi descritti possono presentarsi quando tutte le condizioni riportate di seguito sono vere:
Nel computer è installato Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows NT 4.0.
Nel computer è installato Windows Installer versione 1.1.

NOTA: Windows 2000 include Windows Installer versione 1.1.
Si ha avuto accesso al sistema come utente o utente avanzato.
Il criterio AllowLockdownBrowse non è attivo.

poi mi dice la procedura come applicare il criterio AllowLockdownBrowse
Workaround
Se si è connessi al sistema come utente o utente avanzato e si desidera passare a una posizione di origine di Office, sarà necessario abilitare il criterio di protezione AllowLockdownBrowse...........ecc....................

ma alla fine ti piazza la cosa che dici " allora cosa cacchio devo fare"

.........Informazioni
Se si abilita il criterio AllowLockdownBrowse, nella finestra di dialogo del messaggio di errore verrà visualizzato il pulsante Sfoglia. Quando tuttavia si tenterà di passare a un file MSI valido nel CD, verrà nuovamente visualizzato il messaggio di errore 1706. Per accedere a un file MSI nel CD, è infatti necessario disabilitare il criterio AllowLockdownMedia
:( :( :( :( :( :(
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi ONIRICO » 18/01/04 23:28

ONIRICO ha scritto:
kadosh ha scritto:Problema che capita spesso con Office 2000 Premium SR1, io di solito lo supero facendo un Ripara dal CD di installazione oppure reinstallando nuovamente il pacchetto. Faccio presente però che i problemi li trovavo su Word o Excel. Altrimenti se navighi sul technical support di Microsoft troverai vari link di aiuto. ;)


cercato nei link di Microsoft, ma ti pareva nn si capisce:

Sintomi
Quando si tenta di utilizzare una caratteristica impostata a Installazione al primo utilizzo, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:

La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.

Scegliere OK per riprovare oppure specificare nella casella sottostante un percorso alternativo a un cartella contenente il pacchetto di installazione 'data1.msi'.
In realtà non è possibile specificare alcun testo nella casella riportata nella parte inferiore della finestra di dialogo e non è disponibile alcun pulsante Sfoglia.

Quando si scegliere Annulla, viene visualizzato un messaggio di errore simile a quello riportato di seguito:

Errore 1706. Impossibile continuare l'installazione. Nessuna origine valida per il prodotto Office 2000.

NOTA: se nel computer è installato Microsoft Windows 2000, verrà visualizzato solo il secondo dei due messaggi di errore riportati.
Cause
I sintomi descritti possono presentarsi quando tutte le condizioni riportate di seguito sono vere:
Nel computer è installato Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows NT 4.0.
Nel computer è installato Windows Installer versione 1.1.

NOTA: Windows 2000 include Windows Installer versione 1.1.
Si ha avuto accesso al sistema come utente o utente avanzato.
Il criterio AllowLockdownBrowse non è attivo.

poi mi dice la procedura come applicare il criterio AllowLockdownBrowse
Workaround
Se si è connessi al sistema come utente o utente avanzato e si desidera passare a una posizione di origine di Office, sarà necessario abilitare il criterio di protezione AllowLockdownBrowse...........ecc....................

ma alla fine ti piazza la cosa che dici " allora cosa cacchio devo fare"

.........Informazioni
Se si abilita il criterio AllowLockdownBrowse, nella finestra di dialogo del messaggio di errore verrà visualizzato il pulsante Sfoglia. Quando tuttavia si tenterà di passare a un file MSI valido nel CD, verrà nuovamente visualizzato il messaggio di errore 1706. Per accedere a un file MSI nel CD, è infatti necessario disabilitare il criterio AllowLockdownMedia
:( :( :( :( :( :(



UPUP nessuno ha soluzione :( :(
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie

Postdi Dylan666 » 18/01/04 23:50

Quando fai gli up almeno evita di quotarti da solo... :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ONIRICO » 19/01/04 00:00

Dylan666 ha scritto:Quando fai gli up almeno evita di quotarti da solo... :mmmh:



avevo sbagliato a scrivere............... :)
ONIRICO
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 29/07/03 10:36
Località: Regno delle due sicilie


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft outlook 2000 Sr1 Premium":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti