Condividi:        

Come non far scaricare i video in formato windows media play

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi therealslimshady » 06/02/02 05:19

Salve a tutti gente, vorrei sapere come poter evitare che i visitatori del mio sito, oltre a guardare un video, in formato windows media player, messo nella mia pagina web, lo possano scaricare, ho provato disabilitando il tasto destro ma il problema non si risolve in quanto la funzione di salvataggio si attiva al click con il tasto destro sul video.
Grazie per la considerazione. -)
therealslimshady
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 28/01/02 01:00
Località: roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 19:30

Nella pagina web in cui vuoi far vedere il video ma non scaricarlo, dovresti provare a inserire nel codice un OBJECT/EMBED ...
ad es.
puoi provare ad inserire questo:

Codice: Seleziona tutto
<object id="WMPlay" width=240 height=174 classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95" standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject">
<param name="FileName" value="Video.asf">
<param name="AutoStart" value="true">
<param name="ShowControls" value="0">

<!--NETSCAPE PLUG-IN STARTS HERE-->
<embed type="application/x-mplayer2" src="Video.asf" name=WMPlay pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/Downloads/Contents/Products/MediaPlayer/" showcontrols=0 showdisplay=0 showstatusbar=0 autostart=true width=240 height=174>
</embed></object>



prova...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come non far scaricare i video in formato windows media play":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti