Condividi:        

Windows 2000 pro. Giochi. Tecnologia NT e compatibilità..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ooops » 05/02/02 23:50

Scusate, faccio la mia solita figura da ignorante.
Una volta, un mio amico di PC-facile mi disse che, con il pC che mi ritrovavo, girare con un Win98 era scandaloso.
Mi consigliò Win 2000.
Il bello è che io Win 2000 pro ce l'ho, ma non l'ho mai usato (a casa, in ufficio si) per i problemi di compatibilità di alcuni programmi (magari meno recenti del Sistema operativo) e dei giochi (quasi la totalità).
Volevo chiedervi, c'è chi sa dove posso trovare (senza che vi rompo eccessivamente a farvi scrivere tutto il pappiè) dei documenti esplicativi sulle diversità tra le tecnologie e SOPRATTUTTO se il problema può essere risolto? Qualcuno mi parlò di alcune patch che vengono (o dovrebbero essere) messe in circolazione dalle varie case produttrici di software per risolvere il problema. Ma è vero? e ,se si, sono facili da recuperare? e , se si, dove? su ogni software house? o c'è un percorso alternativo? scusate, ma il problema mi affligge! Prima avevo un macinino, ora ho un bolide ma con il sistema operativo che che perde colpi di continuo! Grazie!!!!!!!!!
Gianluca
ooops
Utente Senior
 
Post: 207
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Viterbo

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 02:00

Problemi comptabilità giochi non ne ho visti nessuno per ora su Windows 2000...

ad es. Unreal Tournament e Quake III giravano benissimo!!


[correzione :P]


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è stato modificato da: Triumph Of Steel il 06/02/02 12:25 ]</font>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 06/02/02 02:01

bolide... adesso non te la menare :D !eheh

allora i software prodotti negli ultimi 2 anni non dovresti avere molti problemi. cmq se dovessero sorgerne le patch le trovi comodamente sui siti delle software house... niente di + semplice

sia per i giochi che per i programmi

ciao
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 06/02/02 04:10

Sennò le patch le trovi anche su download.tiscali.it. E' in italiano, quindi è un pò più semplice da capire. Basta che ti fai una ricerca col la chiave 'service pack' e te ne escono mille... io l'ho scaricato di lì, ad es! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ooops » 06/02/02 07:50

Grazie ragazzi! :)
Gianluca
ooops
Utente Senior
 
Post: 207
Iscritto il: 25/09/01 01:00
Località: Viterbo

Postdi basanet » 07/02/02 03:58

Ragazzi, sapete mica se esiste un sistema per far girare Age of Empires II su win2k? A me non funge per niente, mantre ad altri parte ma si blocca inesorabilmente... sul sito della microsoft non ho trovato nulla e su quello della Tiscali ho trovato una patch per l'espansione "Conquerors2, che sto scaricando... sono tuttavia scettico circa il fatto che risolva il problema... any suggestion? TNX to all!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 2000 pro. Giochi. Tecnologia NT e compatibilità..":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti