Condividi:        

errore di script scaricando l'antivirus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore di script scaricando l'antivirus

Postdi megatony99 » 22/12/03 18:05

Ciao.sto cercando di scaricare l'antivirus che ho acquistato online dalla mcafee (me lo fanno scaricare ed installare online e verifica periodicamente gli aggiornamenti arrangiandosi a mantenere aggiornato il DAT file dei virus). Il problema è che appena clicco su "continue" per avviare lo scarico mi appare questo messaggio di errore di script:

Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto: 'gobjDownload.FindGroup'

Premesso che quello che è scritto qui sopra per me è arabo vi preciso che il pc ha P4 con 1,5 ghz, 256 ram e disco fisso con capienza più che sufficiente, win2000 professional aggiornato al SP4 e IE6 aggiornato anche questo con gli ultimi SP.
Lo script debugger mi ha fatto vedere il percorso del file incriminato e sembra che si trovi su http://.....download.asp cioè non è un file del mio pc ma un file che viene letto ed eseguito da remoto (scusate se uso termini impropri).
Sapete dirmi qualcosa su questo messaggio?
Grazie come sempre per la vostra competenza.
Ciao
Antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/12/03 06:41

Detta così effettivamente sembra essere un problema del sito, anke se mi sembra strano (quelli McAfee sono persone serie ;) ) ma SE hai l'Internet Explorer aggiornato (sicuro vero?) la cosa più facile e precisa è contattare direttamente quelli della casa produttrice e avvalersi della assistenza ke era compresa nel prezzo del software :D

Inoltre sembrano molto disponibili fra numeri verdi, e-mail e documentazione on-line.

Trovi tutto su http://us.mcafee.com/common/en-us/purchaseHelp/supportOptions.asp
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi megatony99 » 23/12/03 10:26

ciao.sì in effetti sono professionali e già in passato mi hanno risolto un problema simile (che dipendeva da me peraltro).hanno anche un servizio di supporto che funziona chattando con un tecnico in tempo reale!
ovviamente ho già fatto anche questo ma non abbiamo risolto così mi hanno mandato una mail con un applicativo che raccoglie info sul mio sistema e altre me le chiedono per iscritto, poi rispedisco tutto a loro che dovrebbero mandarmi la soluzione.
vi farò sapere.
intanto tanti auguri a tutti/e
Ciao
Antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore di script scaricando l'antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron