Condividi:        

Problemi con Outlook 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Outlook 2000

Postdi Antony.S » 20/12/03 22:58

Ragazzi da quando ho installato Corel Draw 7, Outlook 2000 continua a mandarmi messaggi d'errore in particolare: "Impossibile trovare il punto di ingresso WNetEnumCachedPassword della procedura nella libreria di collegamento dinamico MPR.dll".Alcune volte mi dice che è un problema con l'ultimo programma installato, Corel appunto. Il problema è che adesso si impalla spesso...
Ho provato a disinstallarli entrambi e a reinstallare solo Outlook, a fare lo scandisk e una scansione con Norton...nulla!!
Non saprei che fare... :(
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

Sponsor
 

Postdi francy » 22/12/03 15:27

Se hai come SO win2000 il problema è relativo ad una patch MS uscita in luglio, ma sbagliata, in teoria doveva essere solo per alcuni stati dell'EST, in pratica l'hanno fatta uscire per tutti e crea dei casini, io l'ho sperimentata con un SQL server. la soluzione è la seguente:
Rimuovi l'Aggiornamento rapido di Windows 2000 (SP4) KB824141 dal pannello di controllo, riavvia il PC ed è risolto.
Il problema è riconosciuto dalla DLL mpr...
Ciao e felice natale!
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi Antony.S » 22/12/03 23:33

francy ha scritto:Se hai come SO win2000 il problema è relativo ad una patch MS uscita in luglio, ma sbagliata, in teoria doveva essere solo per alcuni stati dell'EST, in pratica l'hanno fatta uscire per tutti e crea dei casini, io l'ho sperimentata con un SQL server. la soluzione è la seguente:
Rimuovi l'Aggiornamento rapido di Windows 2000 (SP4) KB824141 dal pannello di controllo, riavvia il PC ed è risolto.
Il problema è riconosciuto dalla DLL mpr...
Ciao e felice natale!


Ciao Francy, grazie per la risposta, volevo dire che ho XP.....ho installato l'SP1, ma tanto tempo fa....mi chiedo se non sia un virus.... !?
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Outlook 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti