Condividi:        

Finestra Riquadro attività Office xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Finestra Riquadro attività Office xp

Postdi ruffstuff » 16/12/03 20:09

Ciao :) , volevo chiedere come mai improvvisamente utilizzando le varie applicazioni di Office xp, non mi si apre più la finestra a destra dello schermo "Riquadro Attività".
Premetto che aprendola dal menù "Visualizza" e spuntando la casella in basso della stessa una volta aperta "Visualizza All'Avvio" essa non ricompare al successivo riavvio.
Mi capita sia con Word, Excel e tutti gli altri.
Grazie a chi mi darà una mano. ;)
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/12/03 21:41

Ma se spunti l'opzione, kiudi e riapri, l'opzione è ancora puntata?
Mi ricordo d aver avuto un problema simile, ma mi pare a ke a forza d toglire il segno kiudere, metterlo e rikiudere alla fine avevo risolto...

(Probabilmente l'informazione è nel file WORD.PIP (x word ovviamente), prova anke a rinominarlo in OLD WORD.PIP e guarda se ne viene creato uno nuovo e il riquadro funziona, altrimenti rimetti tutti i nomi come erano ;) )
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ruffstuff » 18/12/03 14:38

Ho provato a fare come dicevi tu, rinominado il file ma non è cambiato nulla, ho notato inoltre che una volta rinominato e lanciato di nuovo il programma, non mi si è creata una nuova versione del file rinominato.
Volevo precisare che quando riapro il programma e la fatidica finestra dal menù "visualizza", trovo l'indicazione "visualizza all'avvio" spuntata come l'avevo impostata in partenza, quindi resta attiva ma non parte.
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Postdi Dylan666 » 19/12/03 15:17

Purtroppo nn mi ricordo se il problema si è risolto cn una nuova installazione (dettata però da altri problemi) oppure, come dicevo, mettendo e togliendo l'opzione e aprendo e kiudendo il programma...

Forse c'è un problema cn una kiave d registro, ma vai a capire quel'è! :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ruffstuff » 22/12/03 11:52

OK! Proverò a reistallare, grazie Dylan per l'interessamento.
Buone feste e grazie ancora. ;)
ruffstuff
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 30/07/03 13:37
Località: Universe

Postdi Dylan666 » 22/12/03 13:11

Fammi sapere se reinstallando poi si risolve ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Finestra Riquadro attività Office xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti