Condividi:        

Windows Francese come passarlo in lingua Italiana

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Francese come passarlo in lingua Italiana

Postdi rolex20 » 21/12/03 20:56

salve chi mi aiuta mi fa un grosso favore:mi hanno regalato un pc usato senza il cd del sistema operativo windows xp.Il mio problema :il programma è in lingua Francese,come posso fare per mettere la lingua Italiana.Grazie
rolex20
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/12/03 20:46

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 21/12/03 21:04

Penso che sul sito Windows Update,tra gli aggiornamenti consigliati dovrebbe esserci un language pack in italiano!? ;)
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Postdi dado » 21/12/03 21:19

Se non sbaglio, mi sembra di ricordare che è impossibile tradurre un sistema operativo in una lingua (francese nel tuo caso) in un'altra lingua (italiana). L'unica soluzione è procurarsi (in un modo o nell'altro) Win XP in italiano, formattare, e installare quello!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 21/12/03 21:28

Che io sappia è come dice dado
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 22/12/03 01:08

Ammetto ke inizialmente pensavo anke io fosse così, ma dopo la lettura d questo articolo forse qualke "parametro" della lingua d win può cambiare. Sinceramente nn so se ciò va oltre la modifica del layout della tastiera, delle impostazioni dell'orologio e del sistema numerico (in ME coinvolge solo questo, ma l'opzione ha un nome molto diverso) ma un tentativo vale la pena farlo no? :) Poi il nostro rolex20c dirà quanto si è "italianizzato" il suo sistema operativo ;)

Da: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;292246

Configurazione del supporto per varie lingue

È possibile aggiungere, attivare e configurare il supporto per varie lingue utilizzando lo strumento Impostazioni internazionali del Pannello di controllo. Per cambiare la lingua predefinita:
Scegliere Start, quindi Pannello di controllo.
Fare doppio clic su Opzioni internazionali e della lingua, quindi scegliere Pannello di controllo (visualizzazione classica).
  1. Scegliere la scheda Lingue.
  2. Scegliere il pulsante Dettagli.
  3. Scegliere il pulsante Aggiungi.
  4. In Lingua di input aggiungere la lingua che si desidera utilizzare.
  5. In Layout di tastiera/Metodo di input (IME) scegliere il layout di tastiera desiderato.
  6. Scegliere OK.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi fabrix » 22/12/03 10:49

quello che dici tu,dilan666,e' buono solo per cambiare qualche parametro mentre rolex20 cercava proprio la traduzione del sistema,cosa che pero',con quelle update presenti nel sito microsoft,non e' possibile.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi Dylan666 » 22/12/03 12:48

Vabbé, c ho sperato ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Windows Francese come passarlo in lingua Italiana

Postdi rolex20 » 22/12/03 16:33

rolex20 ha scritto:salve chi mi aiuta mi fa un grosso favore:mi hanno regalato un pc usato senza il cd del sistema operativo windows xp.Il mio problema :il programma è in lingua Francese,come posso fare per mettere la lingua Italiana.Grazie


vi ringrazio di esservi interesati al mio problema.
rolex20
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/12/03 20:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Francese come passarlo in lingua Italiana":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti