Condividi:        

problema con direct x

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con direct x

Postdi devildog » 22/12/03 09:05

ciao a tutti.
ho da pochi giorni installato windows 98 s.e al posto di xp che ultimamente mi dava molte noie(si impallava fisso,crash di sistema continui,tanto che pensavo di avere l'hard disk danneggiato)piu' per vedere se avevo dei problemi hardware che altro,ma invece va ala perfezione( :o )l'unico problema che ho adesso e che non mi funzionano alcuni giochi(fifa ed nhl),una volta installati se li lancio mi danno:"DX7 error code" e non vanno:penso che sia un problema di direct x,io ho installato l'ultima disponibile per 98 la 9.1 mi pare....
che devo fare per poter risolvere questo problema?
ciao e grazie in anticipo.
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/12/03 13:05

Da: http://www.fifa-mra.com/Support/FAQs_fifa2002.shtml

When launching Fifa 2002, the program alert "DX7 Error Code:unknown (8007000e) File dx7\dx7dev.c,LINE 420" appears then exits
Answer: Get the latest drivers for your video card as it looks like something is clashing in DirectX land which is usually either graphics or sound cards


Quindi se cn le DirectX sei ok allora aggiorna i driver della skeda video e audio ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie mille in questo forum siete sempre dei grandi!!!

Postdi devildog » 23/12/03 00:50

:) :) :)
sono felicissimo di partecipare a questo forum è veramente eccezionale:avete sempre una risposta a tutti i problemi e spesso anzi praticamente sempre è azzeccata anche al primo colpo.
Grazie mille per il tuo aiuto ora va veramente tutto,sono molto contento,senza il tuo aiuto non ci sarei arrivato. ;)
ciao a tutti e grazie davvero di esistere forum di pc facile!!!
devildog
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 03/05/03 02:03
Località: viareggio

Postdi Dylan666 » 23/12/03 00:51

Queste si kiamano soddisfazioni! :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con direct x":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti