Condividi:        

musica digitale

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Triumph Of Steel » 08/09/01 22:24

In data 07/09/01 20:16, giax ha scritto:

tanto gruppi che suonano musica del genere ci saranno sempre perchè lo fanno solo per passione e non certo per soldi. .


Metallica a parte :cry: :cry:

un esempio...jennifer lopez, lei non vende musica, vende solamente sesso.


Dove dove????? :D :-? :-?

alla fine riesco solo a pensare che la gente
non ha un senso critico, non riesce a capire queste cose elementari e ascolta solo quello che gli impongono.


Daccordissimo!

e su quello che dicevo del messaggio precedente ti avevo escluso dal principio.


:D :D :D
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi PRADA » 09/09/01 07:10

Gia e triumph! come vi permettete di dire che chi non ascolta la vostra musica è poco intelligente ecc. ecc.?

Potrei dirlo io di voi allora! Però rispetto un po' di + i gusti delgli altri!

Cmq a me è il metal che sembra solo un ruomore non la disco!

Ah, già che ci sono: la musica va giudicata secondo quello che ti fa senitre, provare, non chiedendo all'autore quante ore ci ha sudato su!!!!

Ognuno ha le sue preferenze e deve rispettare quelle degli altri. C'è chi fa musica solo per soldi? bene! è un lavoro come il tuo! niente di+!

Domani prendi un programma che fa musica e vediamo cosa ne esce, tanto fa tutto il pc no? percui stai sicuro che il giorno dopo sarai famosissimo.

ciao!
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 09/09/01 19:46

1) Io non credo di aver offeso altra musica,
2) Ho espresso solo un mio parere,
3) Daccordo che la musica deve farti provare emozioni, e va a gusti,
4) Per me la musica NON è lavoro, è PASSIONE!,

altro:
Se mi dovesse capitare ancora, come è successo, di dover suonare in qualche pub o altro, io lo farei al volo senza chiedere soldi, io sarei contentissimo anche SOLO vedere la gente che si diverte, balla o poga la musica che suono!

altro bis:
Il Metal è rumore?
ti ricordo vecchie glorie che hanno iniziato al Metal:
Deep Purple, Van Halen, Led Zepplin, Kiss, Alice Cooper... e potrei andare avanti...

Io dicevo cmq solo che chi lo fa per soldi, non ama la musica, la usa come lavoro, e io questo non riesco a tollerarlo, almeno per ora...
Vedi i Metallica, grandiosi, bravi, fino ad un certo punto, quando escono LOAD e RELOAD, cambiano look, sound, e perchè? Per un fatto SOLO commerciale, e infatti io non li ho + cag*ati, ma ascolto cmq vecchi loro album che sono fantastici!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 09/09/01 19:51

Dimenticavo:

Il metal almeno è basato su qualche fondamento, che si chiama Musica Classica.

Prendi una canzone metal, e una classica:
Noterai che la struttura della parti è molto simile.

La disco su cosa è basata?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi PRADA » 09/09/01 20:28

Non hai offeso nessun tipo di musica!!! Infatti, hai offeso chi la ascolta.

La questione del lavoro era rivolta al post di un altro...

ciao!

vedi, a me non importa neanche a cosa sia basata, da cosa prende spunto! Quando sono in discoteca mi piace, mi fa divertire! stop! non me ne frega niente di cosa c'è dietro! Di perchè è stata fatta ecc. ecc.

Cmq so che c'è chi invece nella musica cerca significati ecc ecc... amen

C'è chi pensa che una ragazza sia figa e chi bruttina! Mai nessuno cambierà idea...
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi luna11 » 10/09/01 04:46

x Prada: scusa ma io non vedo :-? frasi offensive ?
-------------
Cmq sono daccordo con Triumph Of Steel
La musica deve provocare emozioni ed è una questione di gusti.
Ed ognuno se le cerca come e dove gli pare
Ma questo è già stato scritto e cantato ( visto che parliamo di musica ) dal duo Mogol/Battisti una ventina di anni fa.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi PRADA » 10/09/01 06:06

non ha un senso critico, "non riesce a capire queste cose elementari" e ascolta solo quello che gli impongono.

ma non riescono a capire cosa??????? chi vi sentite???? State giocando troppo a blank&white forse!


Non ti offenderesti?
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi DR4GO » 10/09/01 08:50

In data 09/09/01 14:28, PRADA ha scritto:
vedi, a me non importa neanche a cosa sia basata, da cosa prende spunto! Quando sono in discoteca mi piace, mi fa divertire! stop! non me ne frega niente di cosa c'è dietro! Di perchè è stata fatta ecc. ecc.



ecco son finito in qs forum kasualmente e devo dire ke una persona ke fa questi ragionamenti relativi alla musika li fa anke nella vita di tutti i giorni...
tu ti divertirai con la dance...ma nn te ne frega 1 kakkio di kosa c'è dietro...

ps tendo a precisare ke sono di GUSTI OPPOSTI rispetto a triumph [o kome s scrive...nn ricordo il nick...] in quanto a musika...fate 1 po' voi... triumph hai kapito cosa ascolto? considera ke è l'opposto del metal ma nn è commerciale X NIENTE...cya

(net-x) Ho cancellato la parte del mex di Dra4o x' non interente alla discussione e cancellato la risposta di PRADA per il medesimo motivo. (net-x)

<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: y2k il 11/09/01 14:40 ]</font>
DR4GO
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi y2k » 10/09/01 16:46

Quando un argomento vi interessa vi "azzannate" per imporre la vostra opinione?
Mi sembra che questo 3d sia stato creato per discutere in maniera civile su un argomento T R A N Q U I L L O .
Se continuiamo così riempiamo il 3d di post inutili e il filo del discorso si perde nei meandri degli insulti.
P.S.
Vi lascio il tempo di leggere questo post e poi sfoltirò il 3d dai messaggi inutili.
y2k il baco che se lo conosci lo eviti
y2k
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 08/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi dado » 11/09/01 03:41

Giusto così! Alla fine ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole! Mica dobbiamo vender dischi, noi?
...dicono che il mondo sia bello perchè è vario! Fate vobis!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "musica digitale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti