Condividi:        

Aiutatemi per Win4Lin

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Aiutatemi per Win4Lin

Postdi niko_tinti » 21/12/03 19:12

file:/home/niko/Desktop/foto4.png


Se l'immagine non vi viene cercate di capirmi ma è la prima volta che ne posto una!
Ho scaricato e installato correttamente Win4Lin (la procedura da root tutta ok) e ora la avvio da utente normale.
Quando clicco sull'installer (che avvia il profilo utente) mi avvia l'installazione di Windows che ha preso prima (Windows ME) e arriva al 100% al punto in cui dovrebbe riavviare x cercare l'hardware. In quel momento la finestra "DOS" diventa nera e sulla finestra di installazione di Win4Lin c'è scritto: Failed to pacth "$PATTARG"!
e se da consolle faccio $ win mi viene una schermata blu con scritto Sistema bloccato e qualcosa tipo KRNL683 o qlc del genere.
Ho provata con un altro utente ma niente. Allora ho provato con Windows XP ma non lo riconosce come sistema Windows. cosa posso / devo fare? E se provassi con Win 98?
Grazie

P.S: se l'immagine non viene ditemelo che la posto.
niko_tinti
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 03/09/03 14:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/12/03 09:02

PRECISAZIONE
Da http://www.pc-facile.com/forum/faq.php#24 :

Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).


Prima d postare su un forum sarebbe benne leggerne le ImmagineFAQ e la ImmagineNetiquette ;)
E cmq x la "sperimentazione" c'è apposta il tasto Anteprima ;) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Aiutatemi per Win4Lin":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti