Condividi:        

HELP ''NERO''

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HELP ''NERO''

Postdi POK » 21/12/03 16:36

salve

come sempre eccomi qui a kiedere aiuto
a voi che oltre ad avermi aiutato SEMPRE sono sempre riuscito a sistemare tutto :)

adesso sono disperato
il programma NERO non mi funziona bene

PROBLEMA:

allora
quando cerco di fare VCD con nero express
inserisco il film
ma dopo quando voglio continuare a fare il menu e poi masterizzare il programma mi cade
cioe' si kiude e se riprovo succede sempre la stessa cosa

ho provato a disinstallare il tutto
e a reinstallarlo ma senza alcun risultato

tutte le funzioni normali di nero vanno bene
ma quando voglio fare i vcd non va

prima di kiedere aiuto ho pure provato a masterizzare lo stesso film con un altro pc ed ha funzionato.

qualke tempo fa andava tutto bene
ma da qualke giorno non mi funziona +

mi potreste siutare?
perpiacere?

ciao POK ;)
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 21/12/03 16:44

Domade:
  1. Ke versione d Nero usi? E ke versione d Windows?
  2. Se usi il Nero (normale nn Express) magari col wizard, il vcd viene?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 21/12/03 16:50

Dylan.666 ha scritto:Domade:
  1. Ke versione d Nero usi? E ke versione d Windows?
  2. Se usi il Nero (normale nn Express) magari col wizard, il vcd viene?


allora ho NERO 5.5 e XP

se uso il normale nero non va lo stesso :(
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 21/12/03 17:08

Seconda serie di domande: l'altro PC su cui hai provato a masterizzare il film, aveva ESATTAMENTE la stessa versione d NERO?

Se così nn fosse, hai la possibilità d provare a creare un'altro VCD sul tuo PC cn un'altro DivX?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 21/12/03 19:10

Dylan.666 ha scritto:Seconda serie di domande: l'altro PC su cui hai provato a masterizzare il film, aveva ESATTAMENTE la stessa versione d NERO?

Se così nn fosse, hai la possibilità d provare a creare un'altro VCD sul tuo PC cn un'altro DivX?


si certo
e' la stessa versione

ma a me prima funzionava
ma adesso non va +
ed ho pure provato con moltissimi film
in formato divx ,mpeg ecc
ma mi cade sempre :(
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 21/12/03 19:23

Sicuro ke disinstallando Nero TUTTI i file e la cartella principale del programma vengano cancellati? Hai provato a riavviare il sistema prima d effettuare la nuova installazione? Riesci a ricollegare la data da cui si manifesta il malfunzionamento cn l'installazione d qualke altro programma? Hai già provato a usare il Ripristino configurazione di sistema (se c'è nella tua versione d Win)? Ma RIPRODUZIONE dei file VCD avviene normalmente sul tuo PC?

Nn è un interrogatorio, è solo x aiutarti ;) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 21/12/03 19:58

Dylan.666 ha scritto:Sicuro ke disinstallando Nero TUTTI i file e la cartella principale del programma vengano cancellati? Hai provato a riavviare il sistema prima d effettuare la nuova installazione? Riesci a ricollegare la data da cui si manifesta il malfunzionamento cn l'installazione d qualke altro programma? Hai già provato a usare il Ripristino configurazione di sistema (se c'è nella tua versione d Win)? Ma RIPRODUZIONE dei file VCD avviene normalmente sul tuo PC?

Nn è un interrogatorio, è solo x aiutarti ;) :)


allora
dopo averlo disinstallato
ho tolto manualmente le cose rimaste nella cartella di nero
poi ho riavviato e installato nuovamente

si ho pure provato il ripristino ma nulla
e i vcd fatti
vanno benissimo sul mio pc

proprio non capisco cosa possa essere :(

fai pure tutte le domande che vuoi
se servono per aiutarmi ;)
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57

Postdi Dylan666 » 21/12/03 20:38

Confesso ke comincio a esaurire le risorse...
Intanto nn mi piace ke il nero lasci dei "rimasugli" dalla disinstallazione...

Cmq (sperando nel più semplice dei casi) o c'è un file danneggiato o modificato o una kiave di registo ke nn va.

Il primo caso lo escluderei, almeno se parliamo dei file contenuti nella cartella del programma: infatti dovendo sceglierne uno come probabile causa del problema sceglierei il VCDMenu.dll ma se tu cancellandolo lo vedi riapparire al momendo dell'installazione allora nn puuò essere. Se il file invece da incriminare è in un'altra cartella ke nn sia quella di Nero, magari x kè il problema nn è nemmeno legato direttamente al prog allora sarà più difficile trovarlo... ma dato ke l'intoppo c'è solo creando i VCD lo escluderei.

Rimangono allora le kiavi: una ke vedo a rskio è HKEY_CURRENT_USER\Software\ahead\Nero - Burning Rom\VCDDoc questa kiave insieme a tutte le altre dovrebbero sparire cn la disinstallazione.

Cerca se Nero ne lascia qualcuna sparsa x il registro (cerca prrpio Nero come nome kiave) e nel caso c fossero eliminale a mano (ma fai sempre una copia d emergenza d quello ke tokki)

Altrimenti affidati a un programma come RegCleaner. Prima d tutto però fammi sapere se il mio sospetto d "voci superstiti" dalla disinstallazione è fondato e se c'è la kiave nominata prima ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi POK » 21/12/03 20:57

Dylan.666 ha scritto:Confesso ke comincio a esaurire le risorse...
Intanto nn mi piace ke il nero lasci dei "rimasugli" dalla disinstallazione...

Cmq (sperando nel più semplice dei casi) o c'è un file danneggiato o modificato o una kiave di registo ke nn va.

Il primo caso lo escluderei, almeno se parliamo dei file contenuti nella cartella del programma: infatti dovendo sceglierne uno come probabile causa del problema sceglierei il VCDMenu.dll ma se tu cancellandolo lo vedi riapparire al momendo dell'installazione allora nn puuò essere. Se il file invece da incriminare è in un'altra cartella ke nn sia quella di Nero, magari x kè il problema nn è nemmeno legato direttamente al prog allora sarà più difficile trovarlo... ma dato ke l'intoppo c'è solo creando i VCD lo escluderei.

Rimangono allora le kiavi: una ke vedo a rskio è HKEY_CURRENT_USER\Software\ahead\Nero - Burning Rom\VCDDoc questa kiave insieme a tutte le altre dovrebbero sparire cn la disinstallazione.

Cerca se Nero ne lascia qualcuna sparsa x il registro (cerca prrpio Nero come nome kiave) e nel caso c fossero eliminale a mano (ma fai sempre una copia d emergenza d quello ke tokki)

Altrimenti affidati a un programma come RegCleaner. Prima d tutto però fammi sapere se il mio sospetto d "voci superstiti" dalla disinstallazione è fondato e se c'è la kiave nominata prima ;)


ok
allora devo disinstallare
nero e vedere se rimane qualche registro
ok ci provero'

grazie per la tua disponibilita' ;)
POK
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 29/08/03 17:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HELP ''NERO''":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti