Condividi:        

Scaricare con Gethright

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Andrea87 » 04/02/02 00:01

Non riesco a scaricare il software della sezione download con Gethright ma solo con quello di Windows. Qualcuno ci riesce?
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi vincent » 04/02/02 01:13

Anch'io uso GetRight 4.5 , talune volte anche a me capita di scaricare dei file e Lui non parte , ma credo che dipenda dal tipo di file o adalle impostazioni nella configurazione ma se a te succede sempre vuol dire che dopo averlo installato inavvertitamente o con troppa certezza hai settato qualcosa per la quale ti blocca l'avvio, come ad esempio nella barra accanto all'orologio trovi la sua icona, segno che è pronto per intervernire. In questo caso devi metterlo in esecuzione automatica all'avvio di Win oppure se preferisci lo avvii manualmente prima di downloware.
p.s. fammi sapere
vincent
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/01/02 01:00
Località: Firenze

Postdi Drums » 04/02/02 16:52

Per essere certi di far partire Getright quando vuoi scaricare un software, basta tenere premuti Alt e Ctrl contemporaneamente e "clickare" sul file in questione e il gioco è fatto!

Ciao
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania

Postdi Triumph Of Steel » 04/02/02 17:08

Ricordate che i link per scaricare i files nella sezione download sono del tipo
download.php?id=2 per esempio...
quindi GetRight (come credo anche flashget) non riconosce sempre il file (non avendo appunto l'estensione) ..

Un Tips con FlashGet:
Copiatevi il nome esatto del file (salvandolo prima con quello di Windows)
Poi vi copiate il link del download, poi aprite FlashGet, fate NUOVO URL, copiate il link, e in SALVE COME: impostate il nome del file che avete copiato precedentemente...

a me funziona quasi sempre, il 95% delle volte...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi cds13 » 05/02/02 07:13

Generalmente basta un copia/incolla.
Si può copiare il link ed incollarlo alla voce "manually add new URL" o similare. Tale voce puoi trovarla facilmente cliccando nella tray (in basso a destra) col tasto destro.
cds13
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Bari

Postdi Andrea87 » 06/02/02 01:35

Vincent, non ti preoccupare, non sono così impedito :) in quanto con i downloads dagli altri siti funziona. Penso che il problema stia in quello che dice TOS. Non capisco però come fare a sapere l’URL di un files scaricato con quello di windows. Ho provato anche a fare come dice Drums ma ho lo stesso risultato di tasto destro>download with getright
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Postdi Triumph Of Steel » 06/02/02 01:59

Devi semplicemente clikkare sul link, si apre la finestra di windows:

Apri
Salva con nome...

Scegli "salva con nome", lui ti chiede dove salvare il file, in quel preciso istante, ti da il NOME del file, lo copi e chiudi (senza fare SALVA).

Dopodichè, torni sul link clikkato prima, ma invece di clikkare sopra, lo trascini (fai proprio un trascinamento con il mouse) nel box di FlashGet (quello pikkolo che sta sempre in primo piano), e quando ti appare la finestra di FlashGet, lasci tutto come sta, e cambi solo il nome del file con quello copiato..

spero di essere stato più chiaro... :P
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Andrea87 » 07/02/02 03:37

TOS sei un mito! Funziona che è una meraviglia!
Grazie!!
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scaricare con Gethright":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti