Condividi:        

Margini sezione 1 esterni area stampa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Margini sezione 1 esterni area stampa

Postdi baobab » 12/12/03 16:13

sto cercando di stampare su un foglietto 12x12 cm, come ho sempre fatto prima di formattare il PC. Avevo creato un modello in Word 2000 e inserivo il testo, molto semplice.
Ora che imposto la pagina a 12x12 e margini di 2cm, mi compare il messaggio di errore che ho riportato in oggetto: il sistema mi chiede se cointinuare, io clicco sì, ma la stampa viene tutta spostata sulla destra. Non riesco davvero a trovare una soluzione. Ho Win2K, Office 2000 e una vecchia Epson Stylus Color 400.
qualche idea? ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente di utile...
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/12/03 01:49

Domanda scema... ma il problema si crea solo col modello di documento vekkio o anke se tenti d fare un modello da capo cn gli stessi margini oppure una stampa diretta (nn da DOT) 12 x 12 ?

E succede la stessa cosa se crei un DOC col WordPad d Win2k?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ppossenti » 13/12/03 10:58

il tuo problema non ha niente a che vedere con il sistema operativo, ma riguarda solo word e la stampante. Prova a settarla bene :-)
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi baobab » 18/12/03 12:48

ppossenti ha scritto:il tuo problema non ha niente a che vedere con il sistema operativo, ma riguarda solo word e la stampante. Prova a settarla bene :-)


vero e falso. Il problema riguarda il sistema operativo x' non avendo la Epson rilasciato un driver per Win2000 della Stylus Color 400, ho usato quello presente nel SO. Purtroppo tale driver non supporta la stamp adei formati pagina personalizzati. Ho risolto scegliendo un formato simile alla pagina che dovevo stampare (busta C6).
ciao!

p.s. per Dylan: mi succedeva sia usando il vecchio modello che creandone uno nuovo 12x12.
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Margini sezione 1 esterni area stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti