Condividi:        

INTEL DVMT

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

INTEL DVMT

Postdi lumen6 » 12/12/03 00:20

Sto pensando di acquistare ACER TM663LMi Centrino 1.6 2x256 40 15" DVD±RW XpH,
però la scheda grafica: INTEL DVMT (Dynamic video Memory Techonology), fino a 64Mb Vram.

La cosa che mi domando la mem della scheda grafica condivisa , quanto fa diminuire la velocità del processore??

Ho sentito dire che il centrino è buono solamente x la durata della batteria e nient' altro rispetto a un notebook normale è vero????
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi garet74 » 12/12/03 19:45

tutto sta a veder a cosa ti serve il portatile ......se ci vuoi anche giocare ogni tanto ti consiglio di comprarne uno con una scheda video un po' decente e soprattutto senza memoria condivisa perke' se hai 64MB e 40 te li usa windoz.....e per il centrino credo che soprattutto sia ottimizzato per la durata della batteria e per le funzioni wireless integrate direttamente nella cpu ma per altro nn credo ..e poi il centrino mi sembra che al massimo ci sia da 1,4Gh mentre se compri un un pc con un processore mobile puoi arrivare anche a 1,8Gh forse anche 2,0Gh e la durata della batteria nn e' poi cosi' scandalosamente scarsa come nei portatili con processore desktop..pero' i centrino son belli..leggeri..piccoli..gh :lol:
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi lumen6 » 12/12/03 23:58

I centrino arrivano fino a 1.7 Gh, quale NB con un processore mobile mi puoi consigliare???
Secondo te quali lettori DVD andranno avanti?? i DVD+R o Dvd-r???
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Postdi garet74 » 21/12/03 15:06

io ti consiglio di comprare un pentium4mobile ..perke' gli athlon ciucciano di piu e scaldano anche di piu ..per il dvd un dvd+r indubbiamente perke' il dvd-r nn legge i dischi in multisessione
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "INTEL DVMT":

Amd o Intel?
Autore: Computero
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti