Visto tutte le novità che Wind ha introdotto, ho deciso di disattivare il mio abbonamento free a Libero.
Appurato che sul portale non ho trovato nulla su come farlo, ho contattato il servizio assistenza ed ecco la risposta:
"Gentile Cliente,
Per procedere alla disattivazione dell\'abbonamento è necessario l\'invio di un Fax. Le ricordiamo che in caso di mancanza di uno dei requisiti indicati la procedura non sarà portata a termine.
La invitiamo ad inserire tutti i dati richiesti.
Di seguito il modello del Fax che ci deve essere inviato:
Fax al numero: 0125502237
WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Il sottoscritto
Nome e Cognome: ...................................
Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a \"Libero\" - Infostrada.
Dati di registrazione dell\'account \"Libero\"
................omissis....................
Desidero siano disabilitati:
- Username e casella di posta elettronica: ...................................@libero.it
- Password: ................................... (Rispettare maiuscole e minuscole)
Sono informato di quanto segue:
- La cancellazione dell\'abbonamento e\' un\'operazione irreversibile: non potro\' più collegarmi a Libero con questo username.
- La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara\' cancellata.
- Non sara\' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera\' la posta a me indirizzata.
..................omissis.................
In fede.
Firma"
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la comunicazione della password del mio account tramite fax!!
Mi devo fidare ?
Ciao
Harry Potter