Condividi:        

mail delivery service...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mail delivery service...

Postdi Rosaspina » 23/11/03 13:45

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
IPAdmin-SBIS@sbcis.sbc.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA sbcsmtp5.sbc.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 550 5.0.0 Spam is not welcome here. Access denied

cioè per loro lo spammatore sono io?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Sponsor
 

Postdi Ordine » 23/11/03 20:56

Sembrerebbe proprio così..cmq guarda succede anche a me quello..inoltre mi accade che anche le mail di conferma che mi autoinvio mi vengono respinte..fai te!!!! :-?
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi zello » 24/11/03 21:47

Prova a mandarlo qua:
Codice: Seleziona tutto
[zello@zello zello]$ whois -h whois.abuse.net sbc.com
abuse<at>sbc.com (for sbc.com)
policy<at>pbi.net (for sbc.com)

Di solito gli indirizzi per i larts non hanno filtri - se ce li hanno sono gestiti da evidenti incompetenti.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Rosaspina » 30/11/03 15:05

zello,credo di averla cancellata :oops:
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Ordine » 08/12/03 21:15

Allora sto continuando ad suare Abuse imperterrito , visto che houn casella su interfree che viene letteralmente invasa da tutta quella M***A ogni giorno.
Purtroppo ultimamente ( ho scritto anche in precedenza ) tutte le mail mi tornano indietro con lo stesso imperterrito messaggio di errore ovvero quello che vi posto sotto!
Ho preso un mail che mi è tornata dall'abuse di un provider, come esempio, ma il msg è sempre lo stesso:


- These recipients of your message have been processed by the mail server:
abuse@comcast.net; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

**********@li**ro.it; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)



dove ovviamente al posto degli asterischi c'è il mio indirzzo mail.
Le ho provate tutte..ho provato anche a cambiare il mio indirizzo di posta di referenza in caso fosse stato listato come SPAM quello precedente..ma niente.

Come posso fare?

Zello per favore aiutami..sto impazzendo!!! :x
Grazie attendo con ansia una soluzione ;)

Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Mikizo » 09/12/03 02:24

Nell'attesa che ti risponda zello, posso dirti che io a comcast mando almeno 2/3 lart al giorno e non ho mai avuto problemi, anzi in genere rispondono (non so se poi facciano qualcosa).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Ordine » 09/12/03 08:30

Mikizo..ti ringrazio davvero della risposta...ancheio in precedenza riuscivo a mandare KART a COMCAST..solo che ultimamente mi si presenta questo problema...e volevo capire come mai. ;)
Sul fatto che poi si riesca e che loro rispondano non ho problema a crederci visto che , come dicevo , prima riuscivo a mandarne anche io a loro e ad altri da cui ora ricevo la stessa risposta. :o
La cosa buffa...se lo è...dhe a volte ABUSe analizzando al mail alla fine include anche il mio indrizzo di posta come probabile indrizzo dello spammer a cui mandare poi la LART...è normale tutto ciò? :-?
Ciao grazie :P
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Ordine » 09/12/03 14:32

Stessa storia anche oggi..che p***e :aaah ...peccato davvero. :-?
Ecco le risposta ottenute:

[quote"Abuse 1.2.14"]

- These recipients of your message have been processed by the mail server:

abuse@rr.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA vamx01.mgw.rr.com: network error


- SMTP protocol diagnostic: 550 5.7.1 Mail Refused - 212.216.176 - See http://security.rr.com/mail_blocks.htm#security - 20031128

-------------------------------------------------------------------------------------


- These recipients of your message have been processed by the mail server:

abuse@bbtec.net; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

hostmaster@bbtec.net; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

*******@vir****o.it; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

------------------------------------------------------------------------------------


- These recipients of your message have been processed by the mail server:

abuse@mts.net; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

domreg@mbnet.mb.ca; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

**********@vir****o.it; Failed; 5.7.1 (delivery not authorized, message refused)

[/quote]

Soluzioni? Spero proprio di si..grazie :roll:

Ciao atutti grazie per l'ascolto e l'aiuto :P

Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi zello » 11/12/03 22:07

Non è che il tuo mailserver è blacklistato (o esci direttamente da un IP dinamico)? So che tin deve essere finita in blacklist, ultimamente.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Ordine » 12/12/03 01:00

Ciao Zello grazie della risposta.
beh io ho un IP dinamico e sono utente ADSL di Tin.it...credo con la tua risposta di essermi spiegato come mai le mail vengono respinte..tin.it blacklisted. :eeh:
Ma si può? :x
Ora mi spiego come mai anche I Hate Spam , ottimo programma antispam per outlook , mi filtrava le mail provenienti dal mio forum che appunto usa come server uno di quelli di Tin.it. :x
Grazie..c'è qualcosa che si può fare? :roll:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

vagamente OT

Postdi disgrazia » 12/12/03 15:30

Scusate se mi intrometto, ma mi avete fatto venire un dubbio: è quindi una pessima idea crearsi un mail server su IP dinamico, perché verrebbe considerata spam da mezza internet?
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi Ordine » 12/12/03 15:36

Credo perchè qualcuno di quei server è stato usato per spedire SPAM..o almneo credo...tempo fa era successo anche a Fastweb....alla fine tutti pagano il dazio delle stron***te fatte da altri!!!! :x
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Ordine » 13/12/03 18:04

Zello scusa in merito al fatto che siano stati listati dei servers di tin.it che ne dici se scrivessi alla loro abuse e li avvertissi della situazioni e chidessi porvvedimenti? :roll:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi disgrazia » 15/12/03 19:39

Ordine ha scritto:Credo perchè qualcuno di quei server è stato usato per spedire SPAM...

Scusate, sono stato poco chiaro. Il motivo per filtrare la posta proveniente da IP dinamici mi era già noto.

La mia domanda è: in che misura oggi la posta proveniente da mail server con IP dinamico viene rifiutata?
Se è filtrata in casi sporadici allora può avere un senso crearsi un mail server su IP dinamico (io me lo volevo fare, appena ho abbastanza tempo da dedicarci).
Se invece praticamente tutti rifiutano posta da IP dinamici... beh, allora un mail server su IP dinamico non ha proprio motivo di esistere.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi zello » 15/12/03 22:31

risposta 1) tin ti ignorerebbe, dando la colpa alle blacklists. Copione già visto
risposta 2) non ho percentuali sui rifiuti da IP dinamico, ma mettere un mailserver su IP dinamico è quello che in gergo tecnico si definisce Una Stronzata (TM). Se proprio vuoi un mailserver locale, fagli veicolare le mail dall'smtp del tuo provider.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mail delivery service...":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti