Condividi:        

dvd smart ripper .. formato 16:9 e 4:3

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

dvd smart ripper .. formato 16:9 e 4:3

Postdi semidoppio » 12/12/03 02:43

Ho provato a fare un backup di un dvd utilizzando smart ripper.. tutto sembra andare per il meglio solo un problema.. un film che era in formato 16:9 viene trasformato in 4:3 con conseguente stiramento dell'immagine.. che rende il filmato.. praticamente inguardabile...chi sa dirmi come ovviare il problema??? è un problema di settaggi di smart??.. per la cronaca ho provato ad usare anche dvd Decrypter con lo stesso risultato.. ma tra i settaggi di entrambi i programmi non c'è nulla che faccia pensare a questo... ne sapete niente???
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 12/12/03 08:57

Ti posso assicurare che il filmato è rimasto in 16:9...
Smart Ripper (come suppongo anche DVD Decrypter) non fanno altro che decodificare i files criptati, e salvarli su disco... ma assolutamente non toccano il contenuto...
controlla di prendere piuttosto il files giusti (di solito sono quelli che occupano 1GB e più)...
Dopo ti conviene guardare i files salvati, su XMPEG (o FlaskMpeg), e vedrai che tutto è a posto...

tu con cosa guardi i files VOB decriptati?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "dvd smart ripper .. formato 16:9 e 4:3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti