Condividi:        

attenti al DAP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dado » 11/12/03 21:01

Dylan, quello che intendo io, almeno x la mia adsl, è che già va veloce da sola, quindi di un download manager non mi interessa la funzione 'acceleratrice', ma piuttosto quella di poter interrompere e riprendere il dwld qd mi pare. Poi, se i tempi sono quelli che dici tu, effettivamente un risparmio di tempo c'è (ma xè preoccuparsene se tanto si paga uguale lo stesso?! :D :P ). Come detto da qcuno poco fa, cmq, è un'ottimizzazione dell'uso della banda a propria disposizione, visto che oltre non si può sforare... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/12/03 21:06

Tutto kiaro (cmq quello dell'ottimizzazione erano parlore mie ;) ) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 11/12/03 21:19

Il vantaggio più grande di un download manager è quello di consentire di riprendere un download interrotto, il resto può servire ma non sempre aiuta molto.

Su DAP in particolare, si è parlato spesso del fatto che contenesse spyware, e infatti, nel dubbio, non è mai stato aggiunto alla sezione download di pc-facile.
Credo però che le versioni 4.x e 5.x fossero tutte "pulite"


Faccio notare a tutti che stiamo andando molto OT rispetto al titolo del topic, se vogliamo discutere di download manager in generale il forum abbonda di topic con titoli più adeguati. ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 11/12/03 21:27

Allora, ritornando al topic, direi ke le versioni 4.x e 5.x possono dirsi pulite al 100% xké:

1) essendo un prog così rinomato si sarebbe saputo subito se aveva spyware grazie anke a sw quali Ad-aware ke sono molto attenti ai grandi prodotti (vedi Go!Zilla) ;)

2) i banner ke mi apparivano nn c'entravano mai nulla cn i siti ke visitavo (quindi niete publicià mirata almeno) :P

3) se sapevano nascondere uno spyware così bene da renderlo invisibile nelle versioni precedenti, come mai il DAP 7 è palesemente affetto da questo problema? :lol:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pjfry » 11/12/03 21:33

boh!? a me spybot segnalava robaccia sicurametne + di un anno fà, non sò che versione era ma sicuramente non l'ultima no?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "attenti al DAP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti