Condividi:        

BUG SU IMESH! Importante

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

BUG SU IMESH! Importante

Postdi pavone_estroso » 09/12/03 19:04

Premetto che di solito uso o Kazaa o WinMX ma non ho mai usato Imesh.

Sabato sera guardanto un giornale in attesa dal parrucchiere ho letto un articolo su un computer magazine (di 3 mesi fa come minimo!!) e ho visto una domanda su Imesh... e così mi è venuta la voglia di provarlo! Si è carino e si trova ABBASTANZA "roba" il punto è che io la domenica mi stavo formattando il disco fisso cercando di riuscire a salvare i file indispensabili del mio lavoro?? Cosa sarà mai satato???? IMESH!!!!!!!!! Perchè oltre a bloccarsi di continuo, bloccava anche il mio computer!

Ora io ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale + la languagespack in italiano, cosa ho sbagliato?? Io ho un "VECCHIO" computer con un processore Athlon 1000 Mhz 512 Mb di ram SDRAM, un disco fisso formattato in FAT32 da 40b e..basta un modem adsl e si Windows Me.... se qualcuno mi sa dire cosa e perchè mi ha bloccato il sistema e costretto a formattare il disco fisso mi risponda Grazie ciao"
--_--P@vone_€stroso²°°³®--_--
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Sponsor
 

Postdi pjfry » 09/12/03 19:10

di preciso non lo sò, ma si sà che imesh è pieno di spyware :aaah :x
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 10/12/03 11:43

OT: Prendila ne piu ne meno come una battuta ma computer magazine, una partizione FAT32 e win ME non sono molto adatti ad uno che si interessa di hackers :D

Prova a rimuovere imesh dal tuo pc, usa adaware e regcleaner per ripulire tutte le tracce lasciate da imesh e se proprio devi reinstalla l'ultima versione da 0
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

BHE...

Postdi pavone_estroso » 11/12/03 12:21

Sono già al corrente di avere un computer che fa cag*re ma cosa posso faci?? Soldi per prendermene uno nuovo non li ho, quindi o me li dai tu... oppure mi tengo quello che ho, che per fare quello che faccio mi va bene tanto riesco a fare tutto quello che mi serve:
uso benissimo
(rendeing escluso) Cinema 4D
photoshop
illustrator
Corel Draw
Dreamweaver MX
Flash MX
Fireworks MX
FreeHand MX
Windows ME non mi si incanta mai
e mi basta... il resto va tutto bene è un po datato ma cmq va avanti, e visto che un mio caro amico lavora con la intel....io aspetterei a prendermi un computer, chissà che in primavera non arrivino dei nuovi processori.... ciao!
--_--P@vone_€stroso²°°³®--_--
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Postdi Frengo78 » 11/12/03 14:24

Hai visto la faccina? era sorridente. Vuol dire che scherzavo. Piu che altro é il sistema operativo che mi lasciava perplesso.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

cioè

Postdi pavone_estroso » 11/12/03 20:42

cioè cosa vuoi dire.....

Codice: Seleziona tutto
[b]...mi lascia perplesso.[/b]


non capisco! e cmq ok i miei precedenti non sono dei più rosei ma adesso non sracciamola!!!! non so se mi spiego!
--_--P@vone_€stroso²°°³®--_--
pavone_estroso
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 04/12/03 11:36
Località: Venezia

Postdi pjfry » 11/12/03 21:01

il fatto è che se leggi in giro nel forum winME è considerato quasi unanimemente il SO microsoft riuscito peggio... io non lo sò, non l'ho mai provato :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 14/12/03 06:46

Rega scusate, andrò un'attimo OT ma una lancia a favore d winME la devo spezzare. Capisco ke è una infelice sottospecie d terza edizione di win98 ma ke l'interfaccia grafica sia mooooooolto più user friendly mi pare quasi innegabile, a partire dall'anteprima della immagini direttamente nella veduta d insieme della cartella, x nn parlare d tutti i asti aggiuntivi ke ne fanno risparmiare d tempo... (e secondo me anke l'aspetto funzionale è una componente importante nel rapporto uomo-makkina).

Ke poi si inkiodi ogni 2 minuti sinceramente nn so, o meglio, a me no, e nn lo cambierei col 98 x nulla al mondo. Scusate se faccio la voce controcorrente, nn è x fare polemica, ma se uno gira x il web si fà l'idea ke il ME è un sistema ke funge una volta su un milione... e nn è vero ;)

Questa è la testimoninza d un utente WinME felice! :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "BUG SU IMESH! Importante":

Eliminare iMesh
Autore: piratanelmondo
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti