Condividi:        

PCI universal serial bus

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PCI universal serial bus

Postdi fabrix » 10/12/03 15:38

nel mio secondo hard disk,sebbene non mi dia nessun tipo di problema,non riesco a farmi riconoscere questo PCI USB.il sistema operativo e' win98SE mentre sul master con OS xp la periferica viene rivelata senza richiesta di driver.
a dire il vero non so esattamente perche' non venga rivelato un pci usb automaticamente,fatto sta' che l'unica periferica installata usb e' la stampante e mi funziona corretamente,anche se poi credo non ci sia nessuna relazione tra un pci usb e un controller usb.ed e' proprio questo che volevo chiedervi:piu' di cercare un aiuto a come fare a installare i driver(quelli sforzandomi riusciro a trovarli :D ),volevo da voi sapere cosa e' esattamente un PCI USB.
ciao
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi fabrix » 10/12/03 23:21

scusate per la domanda banale riguardante pci usb ma mi sono confuso e sono andato nel pallone:chiaramente tratasi,per chi non lo sapesse,della scheda che permette di collegare periferiche usb.
potete pure chiudere il topic anche se per quanto riguarda i driver non ho ancora risolto ma non creandomi nessun problema(dato che la stampante usb mi funziona perfettamente)cerchero il driver con piu' calma.

P.S. pero' e' strano che mi chieda il driver per l'installazione di pci-usb e seppur non essendo riconosciuta da win98 la stampante che e' collegata la mi funziona perfettamente......bah :mmmh: :eeh:
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi ppossenti » 11/12/03 12:33

probabilmente il tuo sistema operativo non riconosce la scheda installata sullo slot pci e quindi ti chiede i driver (funzione automatica del win98) :-)
ma è solo un problema di riconoscimento della scheda da parte del so. Infatti ti ha creato comunque le porte usb, se la stampante funziona :-)
quindi non ti dannare l'anima.
ciaussss
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PCI universal serial bus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti