Condividi:        

Che è successo???

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Che è successo???

Postdi Tetsuo » 26/08/13 09:52

Buongiorno a tutti,premetto che molto probabilmente è tutta una mia paranoia,ma ieri ho ricevuto una risposta ad un annuncio di vendita da me pubblicato e per curiosità ho ricercato l'indirizzo email che mi ha contattato su google...mi ha dato solo una risposta e come ho cliccato sul link lo schermo si è spento(solo lo schermo però) e il pc ha continuato a funzionare!!!
Ho spento subito il pc per sicurezza e come l'ho riacceso subito dopo è ripartito normalmente,il fatto però è che in tutti i siti salvati nei preferiti dove avevo la pass già salvata(gmail,outlook,poste e altri) dovevo reinserirla e gmail mi ha richiesto la conferma del secondo indirizzo di convalida e il num di cellulare,il che mi è sembarto un pò strano...
Cosa può essere capitato?
Tetsuo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/13 09:40

Sponsor
 

Re: Che è successo???

Postdi Dylan666 » 26/08/13 11:08

piccola nota: cerca di dare titoli più descrittivi del problema.

Le password "smarrite" nei siti erano custodite nei cookie e forse anche nelle preferenze del browser di navigazione ed evidentemente tali file si sono concellati o corrotti.
Sul perché il pc si sia spento e se abbia a che fare col sito che hai visitato non saprei dirtelo, su un caso singolo potrebbe essere solo una coincindenza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Che è successo???

Postdi Tetsuo » 26/08/13 15:46

Ok ho capito immaginavo non fosse nulla di rilevante...scusate per il titolo:D e grazie per la risposta
Tetsuo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/08/13 09:40


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Che è successo???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti