Condividi:        

AVG 2013

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

AVG 2013

Postdi danyela » 06/08/13 21:03

Buonasera a tutti.
Da un paio di settimane ho installati AV2013 free edition(avevo la versione 8.5 ma non ricevevo piu' aggiornamenti). Putroppo ora il notebook si blocca spesso, AVG non riesce a ricevere aggiornamenti e si sconnette.
Forse va in conflitto con COMODO, SPYWARE TERMINATOR e SPYBOT?
Non ho mai avuto problemi con la precedente versione, mi trovo bene con AVG mai un virus.....
Cosa mi consigliate?
Ho un PACKARD BELL EASY NOTE windows xp sp3, Genuine Intel CPU T2300 1,66GHz 2gb ram
Grazie
danyela
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 28/06/07 09:20
Località: torino

Sponsor
 

Re: AVG 2013

Postdi crisalide » 07/08/13 08:10

nella prima schermata non ti ha scritto ottieni l'aggiornamento gratuito ?
Immagine quella che hai ora ,klikka su il quadrato rosso
Immagine 1 schermata
Dimmi se ho capito male
ciauz
crisalide
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/06/13 18:38

Re: AVG 2013

Postdi quizface » 07/08/13 13:16

@ crisalide
Sta parlando di AVG non di Avira

Io comunque ritengo che i software di Microsoft siano sufficienti sia come antivirus ( Microsoft Security Essentials ) che come firewall (quello in Windows). Sono gratis e sono allo stesso livello, se non meglio, di quelli Free che si trovano in giro e di solito non danno problemi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AVG 2013

Postdi crisalide » 07/08/13 14:43

AV2013 free

scusa avendo letto cosi' avevo dato per scontato che era avira ,forse perche' io ho Avira ;)
Immagine
( Microsoft Security Essentials ) a parer mio per uno bravo come te .Io devo usare anche Avira ad esempio perche' riesco cmq a far casini :mmmh:
crisalide
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/06/13 18:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "AVG 2013":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti