Condividi:        

virus con infinite o oppure z

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus con infinite o oppure z

Postdi valyfilm » 01/08/13 08:26

Aiuto ragazzi, ho beccato un virus che mi scrive, ovunque è possibile scrivere, infinite lettere uguali. La prima volta sono state o, allora ho chiuso Word e ho lanciato l'antivirus Microsoft Securuty Essentials aggiornato in modalità provvisoria e Malwarebytes Anti-Malware che mi hanno trovato parecchie cose che ho tolto. Ho visto che c'era un virus in Java. Riavviato il computer non si è più presentato il problema fino a che ho avviato Google Earth, e questa volta sono state tutte z. Ho allora riscansionato tutto con l'antivirus Microsoft Securuty Essentials ma questa volta non ho trovato più virus o cose simili. PC pulito? Al riavvio non si è più presentato il problema, ma è sicuramente silente. Ho paura che riaccedendo a Google Earth si ripresenti. Sapete di cosa si tratta?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: virus con infinite o oppure z

Postdi Dylan666 » 01/08/13 08:51

Sicuro che non sia un problema alla tastiera?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: virus con infinite o oppure z

Postdi crisalide » 01/08/13 14:50

questo java " virus JAVA/Stutter.Z " ? se e' si fai una scansione con il buon HJT sposta il logfile e poi ccleaner
crisalide
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/06/13 18:38

Re: virus con infinite o oppure z

Postdi valyfilm » 03/08/13 16:49

Dylan666 ha scritto:Sicuro che non sia un problema alla tastiera?


Chissà. Il problema non si è più presentato. Meglio così.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: virus con infinite o oppure z

Postdi crisalide » 04/08/13 19:15

meglio cosi' allora non era quel java :)
crisalide
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 30/06/13 18:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus con infinite o oppure z":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti