Condividi:        

bloccare lo spam con hotmail?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

bloccare lo spam con hotmail?

Postdi megatony99 » 14/07/03 09:18

Ciao a tutti. Ho l'account di posta su hotmail e ricevo valanghe di spam. Hotmail ha una funzione di blocco dello spam che mette le mail sospette in una cartella per esaminarle prima di cancellarle (nel caso blocchi roba che invece devo ricevere). Ma con quell'account non è possibile usare un anti-spam tipo Abuse o simili? Perchè alla fine le spam le ricevo sempre e al ritmo di 20-30 ogni 2-3 giorni; a 10-20 kb ciascuna mi riempiono la casella in fretta se non entro periodicamente a fare pulizia. Mi direte di chiudere l'account e crearne un altro cercando di essere più prudente nel dare il mio indirizzo in giro (e avete ragione....) ma se ci fosse un sistema per avere anche una sorta di "vendetta" :diavolo: contro questa gente che rompe....!!! Ciao e grazie!
Antonio
megatony99
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 19/11/01 01:00
Località: ODERZO (TV)

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 14/07/03 10:27

L'unico modo per utilizzare Abuse con hotmail e' quello di scaricare la tua posta hotmail con outlook express.

Come hai detto tu il tuo account e' diventato ormai ingestibile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 14/07/03 11:50

non so se ormai MailWasher supporta Hotmail .. se si` ti converebbe passar quello per eliminare tutto lo spam .. se ci sono molto emails non lartare quelle di interbusiness.it cina & co perchè nn riceverai mai risposta.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "bloccare lo spam con hotmail?":

Hotmail
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti