Condividi:        

Hijackthis non crea il log

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Hijackthis non crea il log

Postdi Zanoclean » 01/02/13 12:08

Ciao, ho un nuovo problema: sul mio pc ho avviato Hijackthis per fare un'analisi preliminare e risolvere un pò di problemucci ma premendo sul tasto Do a scan and create log file si apre logicamente la finestra di Hijackthis che compie la sua scansione, successivamente però mi compare una schermata di errore (che successivamente posterò con uno screen) e la pagina del blocco note su cui dovrebbe comparire il log risulta vuota. Che fare?
Grazie in anticipo a tutti.
Zanoclean
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/13 15:03

Sponsor
 

Re: Hijackthis non crea il log

Postdi Zanoclean » 01/02/13 18:32

[img]file:///C:/Users/hp/Pictures/log.png[/img] Spero funzioni non riesco proprio a capire come caricare l'immagine..
Zanoclean
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/01/13 15:03

Re: Hijackthis non crea il log

Postdi Luke57 » 02/02/13 00:34

Scusa ma ti ho risposto nel la discussione che avevi già iniziato, che senso ha aprire una nuova discussione? Se vuoi un aiuto, segui i consigli già dati e questa discussione la chiudo.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Hijackthis non crea il log":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti