Condividi:        

tiscali supermail....

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

tiscali supermail....

Postdi boe » 07/07/03 09:06

Milioni di abbonati a tiscali condividono ogni giorno lo spam nelle loro caselle. Basta aprire con loro uno spamtrap e dopo 10 minuti ci si ritrova con decine di email - le solite email - di spam.

Una clausola "carina" nell'adesione al servizio tiscali obbliga il cliente alla cessione del proprio indirizzo a terzi per scopi pubblicitari - tiscali tra l'altro declina ogni tipo di responsabilità -

Ora come guadagnare biside da noi poveri utenti? Beh facile il primo dagli spammer, il secondo dagli utenti: Supermail signori!

Due mesi scarsi di prova gratuita - di un servizio di filtro di qualità medio-bassa tra l'altro - e poi la mail di condanna, datata 30 giugno, dove venivano chiesti 12.50 € l'anno per continuare ad avere il servizio antispam e antivirus per la propria casella di posta.

Come molti non ho aderito al servizio. Che è successo? se prima di maggio mi arrivavano 2-3 messaggi spazzatura al giorno adesso sono su una media di circa 40/60...

Esasperazione del cliente per "estorcergli" denaro? Non si può fare nulla?...
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 07/07/03 09:44

No, niente di diretto... hai accettato le clausole del contratto, ora non puoi cambiare le carte in tavola - d'altronde tiscali se ne fregherebbe delle tue proteste...
Usa abuse di zello e fatti un'altra casella di posta
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi boe » 07/07/03 11:57

ma abuse non funza su win 98... :aaah
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna

Postdi dado » 07/07/03 11:58

Cmq, se le usi, lo spam ti arriva in qualsiasi casella, che sia libero, tiscali, email, kataweb, infinito, ecc...
Se invece non le usi (come faccio io con una di tiscali aperta x esperimento), non ti arriva niente di niente. E' più di un mese che ho aperto quella casella, non mi è mai arrivato nulla... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 07/07/03 12:45

boe ha scritto:ma abuse non funza su win 98... :aaah


Posta sull`apposito forum e spiega i problemi. Cmq l`argomento della Tiscali Supermail e` stato gia` discusso.


Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 07/07/03 19:33

Tempo fa ho testato abuse proprio su 98. Allora funzionava. Non so se l'ultima versione è ancora compatibile
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi boe » 08/07/03 08:24

dado ha scritto:Cmq, se le usi, lo spam ti arriva in qualsiasi casella, che sia libero, tiscali, email, kataweb, infinito, ecc...
Se invece non le usi (come faccio io con una di tiscali aperta x esperimento), non ti arriva niente di niente. E' più di un mese che ho aperto quella casella, non mi è mai arrivato nulla... :D


ho una spam trap su tiscali e senza averla mai usata - già postato sul forum tempo fa - mi arriva uno spam pazzesco. Dopo averla aperta, o meglio dopo dieci minuti avevo già 4 messaggi di spam... inaudito.. :aaah

Ma voi lo fareste supermail?
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna

Postdi Frengo78 » 08/07/03 08:35

No, non farei supermail. Apprezzo il servizio di tiscali ma memore di quanto e' accaduto su libero per gli yahoogroups e per le notifiche di questo forum preferisco selezionarmi io le mail buone da quelle cattive attraverso un programma come spampal. Non mi fido di filtri fatti da altri.

A proposito di tiscali supermail ti invito alla lettura di un thread che ho aperto io qualche tempo fa. Basta che clicchi su cerca e digiti supermail e dovresti trovarlo.

A proposito di quanto sto dicendo sugli yahoogroups cerca qualche thread dal titolo "non mi arrivano piu le notifiche" o qualcosa del genere
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Re: tiscali supermail....

Postdi piercing » 08/07/03 12:05

boe ha scritto:Esasperazione del cliente per "estorcergli" denaro? Non si può fare nulla?...


Certo che puoi.... cambia account....

cmq non noto nessun aumento su tiscali... dove di spam me ne arriva sempre piuttosto poco... (uso praticamente mai quell'account...)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 08/07/03 16:33

Veramente gli spammer conoscono praticamente solo una mia casellina tiscali dove due o tre messaggi al giorno arrivano. E' il mio indirizzo storico, mi dispiacerebbe parecchio perderlo un giorno. La prima email non si scorda mai.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Re: tiscali supermail....

Postdi prosa » 05/04/06 17:37

boe ha scritto:Milioni di abbonati a tiscali condividono ogni giorno lo spam nelle loro caselle. Basta aprire con loro uno spamtrap e dopo 10 minuti ci si ritrova con decine di email - le solite email - di spam.

Una clausola "carina" nell'adesione al servizio tiscali obbliga il cliente alla cessione del proprio indirizzo a terzi per scopi pubblicitari - tiscali tra l'altro declina ogni tipo di responsabilità -

Ora come guadagnare biside da noi poveri utenti? Beh facile il primo dagli spammer, il secondo dagli utenti: Supermail signori!

Due mesi scarsi di prova gratuita - di un servizio di filtro di qualità medio-bassa tra l'altro - e poi la mail di condanna, datata 30 giugno, dove venivano chiesti 12.50 € l'anno per continuare ad avere il servizio antispam e antivirus per la propria casella di posta.

Come molti non ho aderito al servizio. Che è successo? se prima di maggio mi arrivavano 2-3 messaggi spazzatura al giorno adesso sono su una media di circa 40/60...

Esasperazione del cliente per "estorcergli" denaro? Non si può fare nulla?...


Sono nuovo di questo forum, e vedo che l'argomento SUPERMAIL di TISCALI è stato toccato già da tempo. Io ce l'ho da fine 2004 pagando e la sensazione è stata la stessa, ossia prima dell'arrivo di supermail non ricevevo nessuno spam invece dopo sono arrivati e aumentati a dismisura.

Poi dopo un periodo di calma sono diversi mesi che ne ricevo dai 5 ai 10 al giorno. Inoltre Supermail ora prevede da contratto 20MB di spazio mail e 2GB webmail mentre io continuo ad avere allocati 10 MB per la mail e 20MB disco.

Inutile dire che sono mesi che scrivo a TISCALI ma nessuno mi risolve il problema. Io chiuderò il contratto con Tiscali ma volevo condividere con altri questa "bella" esperienza.
prosa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/06 14:59

Postdi zello » 11/04/06 13:06


Tempo fa ho testato abuse proprio su 98. Allora funzionava. Non so se l'ultima versione è ancora compatibile


Casualmente mi ha scritto qualche giorno fa un tizio che mi diceva che sotto win 98/ME abuse non dava problemi.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "tiscali supermail....":

password tiscali
Autore: Fabri
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti