Condividi:        

alice adsl. proxy?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

alice adsl. proxy?

Postdi mikedesy » 06/07/03 17:23

ho un abbonamento adsl alice con modem speed touch usb alcatel
sorry non ci capisco niente
ho un proxy?(se si quale?con quale configurazione?)
ho un fiwewall?(io no lh'o mai scaricato perchè non so nemmeno a che serve)
chi mi aiuta?
grazie guaglioni
mikedesy
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/07/03 15:33

Sponsor
 

Postdi dado » 06/07/03 18:22

Firewall, se non l'hai mai scaricato, non ce l'hai.
Proxy, non hai neppure quello, a meno credo... se il pc è tuo ed è domestico, non dovresti aver cose simili...
Qual è il tuo problema?
Non sai come installare il modem?
O che altro?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi power1983 » 06/07/03 21:12

dai dai che hai il mio stesso modem e connessione :D
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi McAND » 07/07/03 23:56

Un proxy puoi metterlo da strumenti opzioni internet direttamente da Explorer, io lo uso ogni tanto per mascherare il mio ip e rimbalzarmi da taiwan o america o altri posti, se usi quelli che ti danno, velocizza (con adsl realtivo) la navigazione su siti maggiormente usati.. nonche funge anche da firewall in quanto maschera l'ip, ma su altri la rallenta in quanto aggiunge un nodo al percorso, sconsigliato se si gioca in quanto abbassa il ping

Un firewall è un programma software (ci son anche dispositivi hasrdware) in cui non fa altro che chiudere tutte le porte tranne quelle che usi e che gli dici, vedi Outlook web, cosicche qualche malintenzionato si trova piu che ostacolato.. io li o ma li uso raramente,
McAND
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 19/06/03 19:04
Località: Domo

Postdi Antony.S » 16/07/03 13:53

McAND ha scritto:Un proxy puoi metterlo da strumenti opzioni internet direttamente da Explorer, io lo uso ogni tanto per mascherare il mio ip e rimbalzarmi da taiwan o america o altri posti, se usi quelli che ti danno, velocizza (con adsl realtivo) la navigazione su siti maggiormente usati.. nonche funge anche da firewall in quanto maschera l'ip, ma su altri la rallenta in quanto aggiunge un nodo al percorso, sconsigliato se si gioca in quanto abbassa il ping

Un firewall è un programma software (ci son anche dispositivi hasrdware) in cui non fa altro che chiudere tutte le porte tranne quelle che usi e che gli dici, vedi Outlook web, cosicche qualche malintenzionato si trova piu che ostacolato.. io li o ma li uso raramente,


Com'è, com'è questa cosa del proxy? Navighi davvero anonimo?E sei davvero più veloce? Io ho adsl 256, cambia qualcosa? Ciao grazie!! :)
Ti piace correre con la tua ferrari a 300Km/h?
L'importante è farlo con straordinèria umilté....
Antony.S
Utente Junior
 
Post: 94
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Peschiera del Garda (VR)

beh... ;o)

Postdi ieee » 17/07/03 13:21

McAND ha scritto:Un proxy puoi metterlo da strumenti opzioni internet direttamente da Explorer, io lo uso ogni tanto per mascherare il mio ip e rimbalzarmi da taiwan o america o altri posti,

...e far casini?? se entrambi i proxy loggano quello che fai (non posso dubitare che sia cosi) dall'identificazione dopo una denuncia nn scappi...

nonche funge anche da firewall in quanto maschera l'ip,

beh, affermazione concettualmente sbagliata... maschera l'ip e allora uno che ti viene a cercare non sa che pesci pigliare, ma NON E' un firewall..
Ingegnere e' meglio!!!
ieee
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 10/07/03 14:26
Località: Padova


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "alice adsl. proxy?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti