Condividi:        

Trojan,Malware..cosa diavolo sta succedendo?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Trojan,Malware..cosa diavolo sta succedendo?

Postdi bellicapelli1 » 08/07/12 19:07

Ho Avast! Antivirus, 2 giorni fa navigavo su internet nei siti di streaming che ogni giorni apro, ma dopo 2 minuti circa avast mi bombarda con dei segnali MALWARE BLOCCATO, CAVALLO DI TRO.IA BLOCCATO, Ed altri tipi di virus che ora non ricordo perfettamente, tutti quanti si chiamano con dei numeri e solo uno si chiamava circa Key.exe .. Si trovano nelle cartelle dati applicazioni, C:/ Windows.. E in altre cartelle, erano a bizzeffe ma ogni volta che mi segnalava questi virus andavo nel cestino dei virus di Avast e cliccavo elimina.. Andava lentissimo il pc ed ora invece 'diciamo' che è come prima.. Però ancora mi da questi problemi anche dopo aver fatto scansioni complete con Malwarebytes, Spybot, avast! ed AVG ognuno mi ha segnalato virus tranne spybot.. Comunque: Cosa devo fare? ho Windows xp, e non mi va veramente di formattare il pc ho troppe cose che non vorrei perdere! Solo 3 giorni fa ho scaricato delle immagini per il mio cellulare ma non mi ha dato problemi, solo il giorno dopo che ho aperto internet e quei siti, un sito che io vedevo sempre perfetto quel giorno era bianco con le scritte a lato tutte scombinate.. insomma era 'strano' e da lì è cominciato la catastrofe di virus, vi ho fatto uno screen sul cestino dei virus di Avast! che mi ha segnalato, ed ho tutto free non posso permettermi di comprare antivirus.. Questi sono solo alcuni virus che ora compaiono e quando li cancello ricompaiono e non so se sono ancora loro o altri, chissà quanti altri virus ci sono e non me li segnalano.. :(
..Scusate non mi fa caricare le foto nè su un social network nè su tinypic o imageshack..

Comunque:
Nome:
000000cb.@ Posizione originaria: Dati applicazioni\{8f506403-9a4f-3899-0a1a-8d3cb6336b2b}\U (vi dico solo la cartella non tutto il percorso) virus: Win32:Malware-gen

Ce ne sono uguali così 5 stess0 nome, stessa posizione, stesso virus.
Poi:
Nome: 80000000.@ posizione originaria: dati applicazioni\{8f506403-9a4f-3899-0a1a-8d3cb6336b2b}\U virus: Win64:Sirefef-A [Trj]
Così ce ne sono 5.
poi:

80000032.@ posizione originaria dati applicazioni\{8f506403-9a4f-3899-0a1a-8d3cb6336b2b}\U virus: Win32:Atraps-PF [Trj]
così ce ne sono 5.

Per favore aiutatemi! :(
bellicapelli1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/07/12 18:34

Sponsor
 

Re: Trojan,Malware..cosa diavolo sta succedendo?

Postdi nikita75 » 08/07/12 21:39

viewtopic.php?f=7&t=95984&p=550510#p550510

segui questa procedura proposta da Francesco Fdac e poi posta il log sul Forum --devi inviare 3 messaggi per poter inviare Log
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Trojan,Malware..cosa diavolo sta succedendo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti