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Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: kadosh, Luke57

Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi nikita75 » 05/05/12 18:14

COCCOBELLO ha scritto:prova con questo programmino
Complete Internet Repair
http://www.rizonesoft.com/2011/complete ... et-repair/
salvalo sul desktop
estrai l’archivio
installalo


è per i casi estremi :undecided: :undecided:

Con qualsiasi utilità di riparazione, è necessario ricordare solo due regole d'oro. In primo luogo: non cercare di riparare qualcosa che non è rotto, si potrebbe rompere. In secondo luogo, l'utilità non può riparare tutto,
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi COCCOBELLO » 05/05/12 18:16

e non' è un caso estremo? sta da 8 giorni per riparare la connessione :lol:
viewtopic.php?f=7&t=95319
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 18:45

Comunque non ho capito il tuo messaggio.. :undecided:
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi COCCOBELLO » 05/05/12 19:47

franco75 ha scritto:Comunque non ho capito il tuo messaggio.. :undecided:

il mio intendi? :eeh: :undecided:
dicevo non è un caso disperato il tuo? :)
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 19:58

Hai ragione Coccobello :lol:
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 20:01

@FDAC.
L'ultimo log. volevo sapere se era tutto ok? ;)
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi COCCOBELLO » 05/05/12 20:08

rispondo io per FDAC che saluto pure.. :)
TDSSKiller e pulito non ha trovato nulla
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 20:16

Grazie.. ;)
franco75
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 20:22

Risolto il problema al pc speriamo definitivo con l'aiuto di FDAC è COCCOBELLO Grazie. ;)
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi COCCOBELLO » 05/05/12 20:24

ok ci fa piacere..speriamo definitivamente :lol: ;)
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi FrancescoFDAC » 05/05/12 20:26

Ciao franco, tutto ok, ora un po' di ottimizzazione.
Esegui la procedura descritta, rigorosamente nel suo ordine, al fine di:
guadagnare spazio su disco
ottimizzare le prestazioni del sistema
mantenere il corretto funzionamento di Windows

Ottimizzazione - post rimozione malware

Il mio consiglio è quello di stampare questa procedura, perché tornerà senz'altro utile in futuro, a te ed ai tuoi conoscenti: condividila pure con loro, non ha controindicazioni di alcun genere ed andrebbe eseguita dopo aver rimosso tutte le infezione presenti nel sistema.
Queste operazioni infatti, andrebbero eseguite almeno una volta al mese (per utilizzatori di Computer assidui il tempo è ridotto a due settimane, eccetto per lo Scandisk, punto 13. della procedura).

Tieni presente che la maggior parte delle chiavi di registro corrotte e danneggiate non si possono ripristinare e riparare correttamente, e l'installazione e la disinstallazione continua dei programmi può causare crash di sistema e fastidiose schermate blu.

Una formattazione consente di ottenere dei massimi benefici, in termini di velocità, stabilità e prestazioni: questa procedura si avvicina maggiormente ai risultati ottenuti tramite una formattazione del disco fisso.

1. Rimuovi le voci di avvio non necessarie

Questa procedura è puramente facoltativa: questi sono programmi che si avviano quando accendi il computer, ma puoi eseguirli una volta caricato il sistema operativo.
Togliendo questi software dall'esecuzione automatica, l'avvio sarà più veloce ed il computer funzionerà meglio.

Avvia HiJackThis e:
● clicca sul pulsante Do a system scan only/Scan
metti la spunta accanto ad ogni singola voce indicata sotto
● spuntate le voci, termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Fix checked; potrebbe comparire un'ulteriore finestra durante il fix delle voci: clicca su
Queste sono le voci da fixare:

O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe" /starttray
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe" (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')
O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present

Nota: per lanciare HiJackThis su Windows Vista e Windows 7, clicca con il tasto destro del mouse sulla icona di HiJackThis (rappresentata da un omino vestito di rosso con una lente di ingrandimento, nota il file eseguibile in grassetto sotto) e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

Il percorso da seguire per trovare l'eseguibile del programma è: Start/ Computer/ Programmi/ Trend Micro/ HiJackThis/ HiJackThis.exe

******************************

2. Disinstalla i programmi inutilizzati, e tutte le Toolbar

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● apri il Pannello di controllo
● clicca su Installazione applicazioni
● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Rimuovi: partirà la procedura di disinstallazione

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● apri il Pannello di controllo
● clicca su Programmi, e su Programmi e funzionalità
● seleziona il programma da disinstallare, e clicca sul tasto Cambia/Disinstalla: partirà la procedura di disinstallazione

******************************

3. Disinstalla dal Pannello di controllo, in particolare, le seguenti applicazioni:
Adobe Flash Player
Adobe Reader
Java (tutte le versioni installate)

Scarica ed installa, dai siti proposti, le versioni aggiornate dei programmi appena disinstallati:
Adobe Flash Player: http://get.adobe.com/it/flashplayer
Adobe Reader : http://get.adobe.com/it/reader
Java: http://java.com/it/download/index.jsp

Note - riguardo alla procedura:
non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce
● alternativamente ad Abobe Reader, software pesante e soprattutto soggetto a vulnerabilità sfruttabili dai malware presenti nella rete per infettare il sistema, puoi scaricare il veloce e leggerissimo Sumatra PDF Reader, che nulla ha da invidiare al prodotto di casa Adobe: http://blog.kowalczyk.info/software/sum ... eader.html

******************************

4. Disattiva il Ripristino Configurazione di Sistema

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del computer
● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà
● apri la scheda Ripristino configurazione di sistema
● metti la spunta alla voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità
● conferma la modifica, con Applica e OK

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● tasto destro del mouse sull'icona Computer
● seleziona, dal menù a tendina, la voce Proprietà
● clicca, nel menù a sinistra, su Protezione sistema; compare un avviso relativo al Controllo Account Utente: clicca su Continua
● deseleziona la casella di controllo visualizzata accanto al Disco Locale C:
● clicca sul pulsante OK
● conferma la modifica apportata, cliccando sul pulsante Applica e OK

******************************

5. Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Risorse del computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella Prefetch
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella Prefetch
elimina tutte le voci conservate al suo interno, tranne il file Layout.ini: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Nota - riguardo alla procedura:
● la cartella Prefetch contiene i file che il sistema operativo esegue; un'operazione di prefetch consiste nel rendere immediatamente disponibili, nella memoria cache, i file utilizzati più spesso e quelli necessari per il processo di avvio del personal computer.
Il riavvio successivo sarà un po' lento, ma quelli seguenti saranno senza dubbio più veloci

******************************

6. Svuota del suo contenuto la cartella Download

Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Risorse del computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution
● individua ed apri la cartella Download
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Computer
● apri il Disco locale C:
● individua ed apri la cartella Windows
● individua ed apri la cartella SoftwareDistribution
● individua ed apri la cartella Download
elimina tutte le voci conservate al suo interno: fai attenzione però, a non eliminare la cartella

Nota - riguardo alla procedura:
● la cartella Download contiene i file di installazione degli aggiornamenti di Windows, che possono essere eliminati senza problemi per recuperare spazio su disco e risolvere fastidiosi problemi di aggiornamenti

******************************

7. Scarica TFC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/TFC.exe
● posiziona il tool sul Desktop
termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● avvia il tool con un doppio click
● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Start
scomparirà, per qualche istante, il Desktop: nulla di cui preoccuparsi
● attendi pazientemente il termine delle operazioni
● clicca, in basso a destra, sul pulsante Exit
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota: per eseguire correttamente TFC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

******************************

8. Scarica ed installa CCleaner: http://www.piriform.com/ccleaner/download
Nota - durante l'installazione: non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato ed avviato, esegui queste operazioni:
● nel menù di sinistra, clicca su Opzioni
● nella finestra successiva, clicca su Impostazioni
● spunta la voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) e nel menù a tendina seleziona la voce DOD 5220.22-M (3 passaggi)
● clicca su Avanzate
● togli la spunta alla voce Cancella file in Windows Temp solo se più vecchi di 24 ore e alla voce Chiedi se salvare un backup dei problemi del registro
● clicca, nel menù a sinistra, su Pulizia: nella sezione Avanzate, metti la spunta alle voci Vecchi dati Prefetch, Disinstallatori Aggiornamenti di Windows e File Log IIS
● apri, in alto, il tab Applicazioni: spunta tutte le voci presenti
termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● clicca, in basso a sinistra, sul bottone Analizza, per cercare i file temporanei
● clicca, in basso a destra, sul bottone Avvia Pulizia, per avviare la pulizia dei file temporanei
● nella finestra che compare, metti la spunta alla voce Non mostrare più questo messaggio, e conferma cliccando sul pulsante OK
● terminata la pulizia, nel menù a sinistra, clicca sulla voce Registro
● clicca sul bottone Trova Problemi, per avviare la ricerca delle voci di registro corrotte e danneggiate
● clicca sul bottone Ripara selezionati... e prosegui con la riparazione: la pulizia del registro ripetila più volte, fino a quando non verranno più rilevati problemi da correggere
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota: in Windows Seven, manca la voce Disinstallatori Aggiornamenti di Windows, e la voce Tipo cancellazione: Sicura (lenta) DOD 5220.22-M (3 passaggi) è stata sostituita dalla dicitura Sovrascrittura avanzata 83 passaggi

******************************

9. Lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente su partizioni formattate in NTFS):
● clicca sulla voce Open the Misc Tools section
● clicca su Open ADS Spy..., nel tab System tools
● in alto, togli la spunta alla voce Quick scan (Windows base folder only)
● clicca, in basso, sul pulsante Scan
● attendi pazientemente il termine della scansione
● se venissero rilevati molti ADS, clicca con il tasto destro sulla prima casellina, e scegli la voce Select all
● clicca, in basso, sul pulsante Remove selected: conferma con
● una volta terminate le operazioni, chiudi il programma

Nota - riguardo al programma:
● in caso avessi un sistema operativo a 64 Bit, tralascia la procedura. Fai click qui per scoprire se il tuo sistema operativo è a 32 o 64 Bit: http://support.microsoft.com/kb/827218/it

******************************

10. Scarica OTC by OldTimer: http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
● posiziona il tool sul Desktop
● chiudi tutti i programmi attivi
● avvia il tool con un doppio click
● clicca sul pulsante CleanUp!
● il programma chiede di riavviare il sistema: consenti, cliccando su Yes per due volte

Note - riguardo al programma:
OTC by OldTimer va eseguito solamente nel caso tu abbia utilizzato in precedenza particolari programmi che richiedono una particolare procedura di disinstallazione, come ComboFix, FindAWF, GMER, RSIT e TDSS Killer.
● per eseguire correttamente OTC by OldTimer su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona del programma e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore: conferma la richiesta proposta

******************************

11. Riabilita il Ripristino Configurazione di Sistema, seguendo la procedura inversa al punto 4

******************************

12. Scarica ed installa Defraggler: http://www.piriform.com/defraggler/download

Nota - durante l'installazione:
non consentire l'installazione di componenti aggiuntivi (Toolbar in particolare): non installarne alcuno, quindi togli la spunta alla relativa voce

Una volta installato, esegui queste operazioni:
● avvia il programma con un doppio click
● seleziona con il tasto sinistro del mouse l'unità Disco Locale C:
● clicca, in basso a sinistra, sul bottone Deframmenta
● attendi pazientemente il termine delle operazioni

******************************

13. Controlla l'Hard Disk per eventuali errori


Procedura per Windows XP:
● clicca sul pulsante Start
● clicca su Esegui
● nello spazio bianco, copia ed incolla questa riga:
cmd /c chkdsk c: |find /v "percent" >> "%userprofile%\desktop\checkhd.txt"
● clicca sul pulsante OK
● attendi pazientemente il termine delle operazioni
● una finestra DOS vuota si aprirà sul Desktop, per poi chiudersi automaticamente: nulla di cui preoccuparsi
● allega il file checkhd.txt presente sul Desktop per un controllo

Procedura per Windows Vista e Windows Seven:


● clicca sul pulsante Start
● scegli la voce Tutti i programmi
● clicca su Accessori
● clicca con il tasto destro sull'icona Prompt dei comandi, e scegli la voce Esegui come amministratore
● nello spazio nero, copia ed incolla questa riga:
cmd /c chkdsk c: |find /v "percent" >> "%userprofile%\desktop\checkhd.txt"
● clicca sul pulsante OK
● attendi pazientemente il termine delle operazioni; digita ora exit, sempre nello spazio nero, per uscire dal Prompt dei comandi, e quindi premi il pulsante Invio
● una finestra DOS vuota potrebbe aprirsi sul Desktop, per poi chiudersi automaticamente: nulla di cui preoccuparsi
● allega il file checkhd.txt presente sul Desktop per un controllo

******************************

Note - al termine della procedura:
riavvia il sistema
allega un nuovo log di HijackThis
● comunica come funziona il sistema, e quali problemi riscontri attualmente
FrancescoFDAC
Utente Senior
 
Post: 1048
Iscritto il: 13/08/11 09:53

Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 20:31

Ok lo farò grazie..
franco75
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 28/04/12 12:35

Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 21:38

Eseguito procidura come richiesto da FDAC.
Codice: Seleziona tutto
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 15.43.57, on 29/04/2012
Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\ccSvcHst.exe
C:\Program Files\Norton Online\Engine\2.3.0.7\ccSvcHst.exe
C:\Program Files\Norton PC Checkup\Engine\2.0.8.13\ccSvcHst.exe
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Program Files\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesApp32.exe
C:\Windows\System32\rundll32.exe
C:\Windows\explorer.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
C:\Windows\system32\SearchProtocolHost.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: HP Print Enhancer - {0347C33E-8762-4905-BF09-768834316C61} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_printenhancer.dll
O2 - BHO: TBSB01620 - {58124A0B-DC32-4180-9BFF-E0E21AE34026} - C:\Program Files\IMinent Toolbar\tbcore3.dll
O2 - BHO: Norton Identity Protection - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\coIEPlg.dll
O2 - BHO: Norton Vulnerability Protection - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\IPS\IPSBHO.DLL
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Windows Live Messenger Companion Helper - {9FDDE16B-836F-4806-AB1F-1455CBEFF289} - C:\Program Files\Windows Live\Companion\companioncore.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Norton Safety Minder BHO - {B8E07826-0971-4f16-B133-047B88034E89} - C:\Program Files\Norton Online\AddOns\Norton Safety Minder\Engine\2.3.0.18\coIEPlg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O3 - Toolbar: IMinent Toolbar - {977AE9CC-AF83-45E8-9E03-E2798216E2D5} - C:\Program Files\IMinent Toolbar\tbcore3.dll
O3 - Toolbar: Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\coIEPlg.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe" /starttray
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe" (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')
O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
O6 - HKLM\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
O8 - Extra context menu item: Add to Google Photos Screensa&ver - res://C:\Windows\system32\GPhotos.scr/200
O9 - Extra button: @C:\Program Files\Windows Live\Companion\companionlang.dll,-600 - {0000036B-C524-4050-81A0-243669A86B9F} - C:\Program Files\Windows Live\Companion\companioncore.dll
O9 - Extra button: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1004 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1003 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {C345E174-3E87-4F41-A01C-B066A90A49B4} (WRC Class) - http://trial.trymicrosoftoffice.com/trialoaa/buymsoffice_assets/framework/microsoft/wrc32.ocx
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{09F54451-697F-4C97-9199-9789DF48F2D8}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{31AB7A5C-8E41-4729-8164-EC489778AD1A}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{34F6317E-4A40-4BD5-A906-F00C9AEB6D45}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{641C3640-B2D0-48AA-B772-81608F98BA5E}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{840E4623-DEFE-4F37-A326-C5F64FFE446A}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A8BD4204-D72A-40D3-8225-45E828E22E77}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C50B5E64-FEB9-43A5-8D7F-A5168348F856}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\Skype4COM.dll
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL
O23 - Service: SAS Core Service (!SASCORE) - SUPERAntiSpyware.com - C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SASCORE.EXE
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - LSI Corporation - C:\Program Files\LSI SoftModem\agrsmsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: AVerRemote - AVerMedia - C:\Program Files\Common Files\AVerMedia\Service\AVerRemote.exe
O23 - Service: AVerScheduleService - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\AVerMedia\Service\AVerScheduleService.exe
O23 - Service:  Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btwdins.exe
O23 - Service: CLHNService - Unknown owner - C:\Program Files\Acer Arcade Deluxe\HomeMedia\Kernel\DMP\CLHNService.exe
O23 - Service: eBoostr Service (EBOOSTRSVC) - eBoostr.com - C:\Program Files\eBoostr\EBstrSvc.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: MBAMService - Malwarebytes Corporation - C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
O23 - Service: McciCMService - Motive Communications, Inc. - C:\Program Files\Common Files\Motive\McciCMService.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: Norton Internet Security (NIS) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\ccSvcHst.exe
O23 - Service: Norton Online (NOF) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Online\Engine\2.3.0.7\ccSvcHst.exe
O23 - Service: NTI IScheduleSvc - NewTech Infosystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\Acer Backup Manager\IScheduleSvc.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Backup Service (NTIBackupSvc) - NewTech InfoSystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\BackupSvc.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Scheduler Service (NTISchedulerSvc) - NewTech Infosystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\SchedulerSvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Common Client Job Manager Service (PCCUJobMgr) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton PC Checkup\Engine\2.0.8.13\ccSvcHst.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: TuneUp Utilities Service (TuneUp.UtilitiesSvc) - TuneUp Software - C:\Program Files\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesService32.exe

--
End of file - 10922 bytes
[code][/code]Il file system Š di tipo NTFS.
L'etichetta del volume Š ACER.

Avvertenza! Parametro F non specificato
CHKDSK eseguito in modalit… sola lettura.

Verifica dei file in corso (fase 1 di 3)...
Verifica file completata.
  623 record di file di grandi dimensioni elaborati.                     

  0 record file non validi elaborati.                                     

  0 record EA elaborati.                                           

  118 record reparse elaborati.                                     

Verifica degli indici in corso (fase 2 di 3)...
Verifica indici completata.
  0 file non indicizzati analizzati.                                   

  0 file non indicizzati ripristinati.                                   

Verifica dei descrittori di sicurezza in corso (fase 3 di 3)...
Verifica descrittori di sicurezza completata.
  32320 file di dati elaborati.                                           

CHKDSK sta verificando il journal USN...
Verifica del journal USN completata.
Verifica del file system effettuata.  Nessun problema rilevato.

 478144511 KB di spazio totale su disco.
 126369984 KB in 185009 file.
     85548 KB in 32321 indici.
         0 KB in settori danneggiati.
    418383 KB in uso dal sistema.
     65536 KB occupati dal file registro.
 351270596 KB disponibili su disco.

      4096 byte in ogni unit… di allocazione.
 119536127 unit… totali di allocazione su disco.
  87817649 unit… di allocazione disponibili su disco.
franco75
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 05/05/12 21:40

La lentezza e stata RISOLTA adesso e ritornato al top,Grazie ;)
franco75
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi FrancescoFDAC » 07/05/12 12:46

Ciao.
Ho ricevuto il tuo messaggio privato. Io non sono un tecnico, solo un appassionato!

Avvia HiJackThis e:
● clicca sul pulsante Do a system scan only/Scan
● a sinistra, metti la spunta accanto ad ogni singola voce che ti indicherò sotto (non spuntare tutte le voce , solo quelle riportate sotto, mi raccomando)
● spuntate le voci, termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante Fix checked; potrebbe comparire un'ulteriore finestra durante il fix delle voci: clicca su
Queste sono le voci da fixare:

R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
O4 - HKLM\..\Run: [Malwarebytes' Anti-Malware] "C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamgui.exe" /starttray
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\Run: [swg] "C:\Program Files\Google\GoogleToolbarNotifier\GoogleToolbarNotifier.exe" (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1004\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User '?')
O4 - HKUS\S-1-5-21-799568924-1534362706-3771050731-1005\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User '?')

Disinstalla;
IMinent Toolbar
Google Toolbar
TuneUp Utilities Service
(software troppo aggressivo, basta ed avanza CCleaner)


Abbiamo finito.
Ciao!
FrancescoFDAC
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 07/05/12 20:30

Ciao,eseguito la tua procidura ma non trovo il terzo file (04) fino alla fine del log cosa devo fare? poi iminent toolbar mi sembra gia di averla distallata per google mi è comodo per IE 9 il terzo progr. lo eliminerò..
franco75
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi franco75 » 07/05/12 22:21

Log. aggiornato tutto ok grazie.
Codice: Seleziona tutto
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 21.57.59, on 07/05/2012
Platform: Windows 7 SP1 (WinNT 6.00.3505)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16421)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Program Files\Norton PC Checkup\Engine\2.0.8.13\ccSvcHst.exe
C:\Program Files\Norton Online\Engine\2.3.0.7\ccSvcHst.exe
C:\Windows\system32\taskhost.exe
C:\Windows\snuvcdsm.exe
C:\Program Files\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe
C:\Windows\System32\rundll32.exe
C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe
C:\Program Files\Intel\Bluetooth\BTPlayerCtrl.exe
C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\ccSvcHst.exe
C:\Program Files\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesApp32.exe
C:\Program Files\Launch Manager\LManager.exe
C:\Windows\PLFSetI.exe
C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\BTTray.exe
C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\BtStackServer.exe
C:\Program Files\Nokia\Nokia Suite\NokiaSuite.exe
C:\Program Files\PC Connectivity Solution\Transports\NclMSBTSrvEx.exe
C:\PROGRA~1\COMMON~1\Nokia\MPlatform\NokiaMServer.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Windows Internet Explorer fornito da Virgilio
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: HP Print Enhancer - {0347C33E-8762-4905-BF09-768834316C61} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_printenhancer.dll
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Norton Identity Protection - {602ADB0E-4AFF-4217-8AA1-95DAC4DFA408} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\coIEPlg.dll
O2 - BHO: Norton Vulnerability Protection - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\IPS\IPSBHO.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Windows Live ID Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Windows Live Messenger Companion Helper - {9FDDE16B-836F-4806-AB1F-1455CBEFF289} - C:\Program Files\Windows Live\Companion\companioncore.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Norton Safety Minder BHO - {B8E07826-0971-4f16-B133-047B88034E89} - C:\Program Files\Norton Online\AddOns\Norton Safety Minder\Engine\2.3.0.19\coIEPlg.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: HP Smart BHO Class - {FFFFFFFF-CF4E-4F2B-BDC2-0E72E116A856} - C:\Program Files\HP\Digital Imaging\Smart Web Printing\hpswp_BHO.dll
O3 - Toolbar: Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\coIEPlg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SNUVCDSM] C:\Windows\snuvcdsm.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IAStorIcon] C:\Program Files\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorIcon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BTMTrayAgent] rundll32.exe "C:\Program Files\Intel\Bluetooth\btmshell.dll",TrayApp
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDVCPL] C:\Program Files\Realtek\Audio\HDA\RtHDVCpl.exe -s
O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\Program Files\Launch Manager\LManager.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PLFSetI] C:\Windows\PLFSetI.exe
O4 - Global Startup: Bluetooth.lnk = ?
O9 - Extra button: @C:\Program Files\Windows Live\Companion\companionlang.dll,-600 - {0000036B-C524-4050-81A0-243669A86B9F} - C:\Program Files\Windows Live\Companion\companioncore.dll
O9 - Extra button: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1004 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Program Files\Windows Live\Writer\WindowsLiveWriterShortcuts.dll,-1003 - {219C3416-8CB2-491a-A3C7-D9FCDDC9D600} - C:\Program Files\Windows Live\Writer\WriterBrowserExtension.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {C345E174-3E87-4F41-A01C-B066A90A49B4} (WRC Class) - http://trial.trymicrosoftoffice.com/trialoaa/buymsoffice_assets/framework/microsoft/wrc32.ocx
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{09F54451-697F-4C97-9199-9789DF48F2D8}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{31AB7A5C-8E41-4729-8164-EC489778AD1A}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{34F6317E-4A40-4BD5-A906-F00C9AEB6D45}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{840E4623-DEFE-4F37-A326-C5F64FFE446A}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{A8BD4204-D72A-40D3-8225-45E828E22E77}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{B92D5C14-51C6-4D80-BBF6-448305663773}: NameServer = 8.8.8.8,8.8.4.4
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C50B5E64-FEB9-43A5-8D7F-A5168348F856}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{04C826DA-126A-459B-9424-94C766EA606F}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\Skype4COM.dll
O18 - Protocol: wlpg - {E43EF6CD-A37A-4A9B-9E6F-83F89B8E6324} - C:\Program Files\Windows Live\Photo Gallery\AlbumDownloadProtocolHandler.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL
O23 - Service: SAS Core Service (!SASCORE) - SUPERAntiSpyware.com - C:\Program Files\SUPERAntiSpyware\SASCORE.EXE
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Agere Modem Call Progress Audio (AgereModemAudio) - LSI Corporation - C:\Program Files\LSI SoftModem\agrsmsvc.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: AVerRemote - AVerMedia - C:\Program Files\Common Files\AVerMedia\Service\AVerRemote.exe
O23 - Service: AVerScheduleService - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\AVerMedia\Service\AVerScheduleService.exe
O23 - Service: Bluetooth Device Monitor - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Bluetooth\devmonsrv.exe
O23 - Service: Bluetooth Media Service - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Bluetooth\mediasrv.exe
O23 - Service: Bluetooth OBEX Service - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Bluetooth\obexsrv.exe
O23 - Service:  Servizio Bonjour (Bonjour Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Program Files\WIDCOMM\Bluetooth Software\btwdins.exe
O23 - Service: CLHNService - Unknown owner - C:\Program Files\Acer Arcade Deluxe\HomeMedia\Kernel\DMP\CLHNService.exe
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Intel(R) Rapid Storage Technology (IAStorDataMgrSvc) - Intel Corporation - C:\Program Files\Intel\Intel(R) Rapid Storage Technology\IAStorDataMgrSvc.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Program Files\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: MBAMService - Malwarebytes Corporation - C:\Program Files\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
O23 - Service: McciCMService - Motive Communications, Inc. - C:\Program Files\Common Files\Motive\McciCMService.exe
O23 - Service: Mozilla Maintenance Service (MozillaMaintenance) - Mozilla Foundation - C:\Program Files\Mozilla Maintenance Service\maintenanceservice.exe
O23 - Service: Norton Internet Security (NIS) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Internet Security\Engine\19.7.0.9\ccSvcHst.exe
O23 - Service: Norton Online (NOF) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton Online\Engine\2.3.0.7\ccSvcHst.exe
O23 - Service: NTI IScheduleSvc - NewTech Infosystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\Acer Backup Manager\IScheduleSvc.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Backup Service (NTIBackupSvc) - NewTech InfoSystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\BackupSvc.exe
O23 - Service: NTI Backup Now 5 Scheduler Service (NTISchedulerSvc) - NewTech Infosystems, Inc. - C:\Program Files\NewTech Infosystems\NTI Backup Now 5\SchedulerSvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Common Client Job Manager Service (PCCUJobMgr) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Norton PC Checkup\Engine\2.0.8.13\ccSvcHst.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia - C:\Program Files\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: TuneUp Utilities Service (TuneUp.UtilitiesSvc) - TuneUp Software - C:\Program Files\TuneUp Utilities 2012\TuneUpUtilitiesService32.exe

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franco75
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Re: Pc mi causa ancora problemi di navigazione.

Postdi FrancescoFDAC » 08/05/12 13:39

Ciao e alla prossima!
Francesco
FrancescoFDAC
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