Condividi:        

Il Pc si spegne da solo

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Il Pc si spegne da solo

Postdi -Ice- » 17/01/12 17:15

Salve ragazzi,
sono nuovo su questo sito e mi auguro di aver trovato la giusta sezione per chiedere supporto riguardo al mio problema.
Purtroppo non sono un grande esperto di computer e ora vi chiedo un piccolo aiuto,mi auguro di sapermi esprimere nel migliore dei modi.

Prima di tutto ho notato che da un pò di tempo il mio Pc si inizia a chiudere con una schermata blu in cui inizia a contare fino a 100 e poi si blocca del tutto e sono costretto a riavviarlo. Poi spesso si chiude senza preavviso,senza nessuna schermata particolare e mi trovo come se avessi appena arrestato il Pc.

Non riesco a capire di che cosa si trattano questi problemi ma soprattutto come eliminarli.Qualche pezzo del Pc potrebbe essersi bruciato oppure è colpa di un virus? Vi ringrazio per l'aiuto.
-Ice-
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/01/12 17:03

Sponsor
 

Re: Il Pc si spegne da solo

Postdi valeriot90 » 18/01/12 20:15

Che computer è? Portatile o desktop (fisso)?

Che sistema operativo usi? A quanti bit (32 o 64)?

Installa questo programma e posta le temperature: http://www.cpuid.com/softwares/hwmonitor.html
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Il Pc si spegne da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron