Condividi:        

codice di attivazione karspersky is 2012

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi Superlucio » 04/01/12 14:51

Salve e ovviamente buo anno a tutti. Spero sia il posto giusto per esporre il mio problema.
Ieri ho acquistato il kaspersky internet security 2012. Stanco del mio norton system works che rallenta di molto le prestazioni, l'ho disinstallato con il programmino della symantec removals tool. Ho così installato il nuovo antivirus fino ad arrivare alla schermata per l'nesrimento del codice di attivazione che è nella scatola, lo inserisco, nella fase successiva, presumo l'ultima, mi da una schermata bianca dicendomi errore attivazione licenza, codice di errore: 0x8000002C.
L'ho rifatto più volte ma nulla non ne vuole sapere di attivarmi la licenza. Il codice di attivazione è giusto inquanto ho provato a variare un numero e mi scriveva che il codice era errato, rimettendo il suo non diceva nulla e lo accettava ma non mi attivava la licenza. Non so che fare, se provare a disinstallaro e poi reinstallarlo, succederà qualcosa?
Chissà se qualcuno può aiutarmi?
Comunque ringraziandovi rimango in attesa.
Luciano.
Superlucio
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/01/11 13:20

Sponsor
 

Re: codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi m.paolo » 04/01/12 15:43

Superlucio ha scritto:Non so che fare, se provare a disinstallaro e poi reinstallarlo, succederà qualcosa?

Anch'io proverei a disinstallarlo e rifare l'installazione, se poi ti da lo stesso problema ti converrà contattare il produttore.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi Superlucio » 04/01/12 16:12

Si, provo a fare così, ma serve che scarico qualche programma apposito per disinstallarlo come ho fatto per il norton, oppure basta farlo con il suo unistall?
Grazie. Comunque aspetto anche altre risposte, magari è successo a qualche altro e che magari ha una soluzione altrimenti contatto telefonicamente l'assistenza tecnica.
Grazie ancora. Luciano.
Superlucio
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/01/11 13:20

Re: codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi Superlucio » 05/01/12 08:12

Niente, ho provato a disinstallarlo e po le reinstallato ma nulla non mi attiva la licenza. Un mistero. Ora provo a contattare il l'assistenza tecnica, nel frattempo se qualcuno sapesse di che si tratta sono in attesa.
Grazie ancora Luciano. :cry:
Superlucio
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/01/11 13:20

Re: codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi aurelio37 » 05/01/12 11:11

Superlucio ha scritto:......ma serve che scarico qualche programma apposito per disinstallarlo come ho fatto per il norton, oppure basta farlo con il suo unistall? Grazie ancora. Luciano.


http://support.kaspersky.com/it/faq/?qid=208279463

Per assistenza:
http://www.kaspersky.com/it/assistenza
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: codice di attivazione karspersky is 2012

Postdi Klaus » 12/02/12 10:17

truy
Klaus
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 12/02/12 09:31


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "codice di attivazione karspersky is 2012":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti