Condividi:        

Personal Shield Pro + riavvio automatico del sistema

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Personal Shield Pro + riavvio automatico del sistema

Postdi Maliciuz » 03/08/11 00:35

Dunque. Ho un enorme problema e non ho la più pallida idea di come risolverlo, quindi, vi prego, aiuto.
Mi sono infettato con Personal Pro Shield, un fastidiosissimo Trojan che in pratica mi manda a quel paese il computer.

Ho pensato di poter risolvere semplicemente facendo partire Malware Bytes o programmi simili in modalità provvisoria, ma è arrivato il secondo problema: dopo poco tempo che avvio il sistema (sia esso normale, in provvisoria con o senza rete), appare un avviso di Windows che mi dice che c'è stato un errore irreversibile e il computer si disconnetterà entro un minuto.
Ho provato in tutti i modi, riavviando, bloccando i processi con Process Killer, cercando di far partire prima Malware Byes, nulla di nulla.
Arriva questo maledetto avviso, il computer si riavvia e io non ho il tempo di fare assolutamente nulla.

Qualcuno mi salvi, vi prego. T_T Il mio pc è completamente inutilizzabile, messo così. Totalmente morto.

P.s.: Ho anche provato a disabilitare il riavvio automatico in casi di errori di sistema dal pannello di controllo, ma nada de nada. Si riavvia sempre.


Ulteriori informazioni:

Il testo preciso del messaggio di riavvio è:
"Si è verificato un problema irreversibile. Windows verrà riavviato automaticamente tra un minuto"

e ho notato - non so se sia una coincidenza o se possa aiutare, ma lo dico comunque - che il messaggio di disconnessione è preceduto da un altro messaggio di errore, che dice: "Processo Host di Windows (Rundll32) ha smesso di funzionare."
Maliciuz
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/11 00:28

Sponsor
 

Re: Personal Shield Pro + riavvio automatico del sistema

Postdi Luke57 » 03/08/11 22:31

Ciao, vai qui:
http://www.tech-nology.it/?p=6516

prova a seguire le istruzioni

per la modifica del boot vedi:
http://www.megalab.it/2655
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Personal Shield Pro + riavvio automatico del sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron