Condividi:        

Privacy posta

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Privacy posta

Postdi polly76 » 25/07/11 18:54

Ciao! Chiedo scusa nel caso non sia la sezione giusta. Volevo sapere se è possibile recuperare la cronologia di hotmail in un pc. Mi spiego: sto per lasciare la mia azienda e mi chiedo se il tecnico abbia la possibilità di vedere che usavo hotmail per la posta personale su quel pc, nonostante io cancelli la cronologia ogni giorno. La privacy è fondamentale, lo immaginerete. Grazie molte. Ciao!
polly76
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/07/11 18:53

Sponsor
 

Re: Privacy posta

Postdi nerolubo85 » 25/07/11 19:34

Prima di lasciare l'azienda, visita la pagina di Hotmail e vedi se compare il tuo indirizzo nel campo '
Windows Live ID'. Se non compare prova a scrivere le prime lettere (come se volessi effettuare l'accesso alla casella di posta) e assicurati che il browser non lo riconosca, suggerendoti l'indirizzo completo. A questo punto cancella di nuovo la cronologia, chiudi il browser e riaprilo. Poi accertati di aver cancellato tutti i tipi di cronologia possibili (navigazione, download, ricerche e moduli, password, cookies) e verifica che la scheda Cronologia sia vuota e che se scrivi sulla barra degli indirizzi 'https://log' il browser non ti completi l'indirizzo con 'https://login.live.com'. Naturalmente, ripeti i passi per tutti i browser che hai eventualmente utilizzato (Firefox, Safari, Opera, Internet Explorer, etc.).
A questo punto dovresti aver cancellato tutto ciò che potrebbe metterti nei guai... anche se, quando utilizzi un computer non tuo, non puoi mai stare tranquillo perché non sai quali software ci sono installati ed è difficile scoprire se si è spiati... Ma non farti venire delle paranoie :lol: questo è improbabile ;)
Ciao
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: Privacy posta

Postdi polly76 » 25/07/11 19:38

Ciao, hai ragione, eviterò in futuro, comunque cancello tutto ogni giorno. Mi chiedevo se ocmunque ci fosse un modo per recuperare le pagine di hotmail. Grazie! Ciao!
polly76
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/07/11 18:53

Re: Privacy posta

Postdi nerolubo85 » 26/07/11 07:34

No, se sul computer non ci sono installati software spia non è possibile recuperare le pagine di hotmail... A meno che loro non conoscano la tua password di accesso. Per stare tranquillo ti consiglio di cambiarla. Ciao
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Privacy posta":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti