Condividi:        

Problema con file .dll

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: Problema con file .dll

Postdi *mii* » 02/06/11 11:41

Riverside ha scritto:Un paio di domande per tutti (comunque, è apprezzabile l'impegno che ci mettete):

1) vi siete chiesti perché, improvvisamente, l'antivirus ha cessato di funzionare?

per esempio, se io fossi un virus cercherei innanzitutto di non farmi rilevare, così posso entrare e una volta lì...

E la soluzione (almeno per ora) non è quella di far disinstallare e reinstallare il software di protezione: continuerebbe a non funzionare.


ciao
*mii*
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 12/05/11 00:07

Sponsor
 

Re: Problema con file .dll

Postdi wiktor » 02/06/11 16:19

scusa ma mi sono perso (colpa mia sicuramente ma non ho capito i tuoi ultimi post) ora a che punto stai?cioè l antivirus non ti fa la scansione?l avviso del file dll c è ancora?
wiktor
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 18/12/09 13:25

Re: Problema con file .dll

Postdi Co » 02/06/11 17:17

si l'avviso del file .dll mi esce non appena si avvia windows.
e no avg continua a non lasciarmi fare la scansione.. mi aggiorna ma la scansione non parte.. e quando riavvio mi dice sempre che il resident shield non è attivato..
Stamattina ho controllato le impostazioni e cliccando su resident shield avevo tutto spuntato anche questa voce: *Usa analisi euristiche".
Che cosa è?? Ho tolto la spunta e mi si è attivato r. shield...
.: HeLP Me :.
Co
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 29/03/06 11:13
Località: Svizzera

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Problema con file .dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 279 ospiti