Condividi:        

Windows Defender in Windows7 ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Windows Defender in Windows7 ?

Postdi Antonellina » 29/04/11 17:28

Ciao a tutti, ho installato Windows7 64bit , opero on line con le Banche sono molto apprensiva :) ho visto che Windows7 ha di default Windows Defender gia installato.

Domanda : Windows Defender cose' ? una antispayware un antivirus , o cosa ?

Io sono un'affezzionatissima di Avira Antivir Premium, che al suo interno racchiude gia tutto, fa da antispyware, rileva rootkit, fa da antivirus, fa da antispam, insomma fa tutto, e' molto raffinato il piccolo :lol: .

Mi chiedo e vi chiedo visto ed accertato che Windows Defendre in Windows7 non e' disinstallabile definitivamente , ma solo disattivabile perche' parte integrante di windows7 , e visto che ce lo dobbiamo tenere per forza :aaah , puo' tornare utile anche in presenza di un'antivirus gia installato ?

Nel mio caso che gia ho installato Avira Anvir Premium, attivare anche Windows Defender ha un senso logico ho e' perfettamente inutile ?

Bacio a tutti
Antonellina
Avatar utente
Antonellina
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 20/01/05 20:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Windows Defender in Windows7 ?

Postdi m.paolo » 30/04/11 06:02

Windows Defender è http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.mspx un antispyware, non va in conflitto (come nel caso invece di due antivirus) con l'antispyware di Avira che hai tu. A mio avviso tenerlo attivo è una protezione in più, però dato che è già incluso in Avira potresti decidere di tenere solo quello.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Windows Defender in Windows7 ?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti