Condividi:        

configurazione antivirus avira antivir personal 10

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

configurazione antivirus avira antivir personal 10

Postdi elettrico81 » 08/03/11 20:30

Ciao a tutti , io ho scaricato da poco l' antivirus avira antivir personal 10 e volevo chiedervi se perpiacere mi potevate spiegare come andava configurato.
per esempio sotto la voce generale ho selezionato la casella attiva tutti, ho fatto bene o dovevo lasciarla deselezionata?poi sotto protezione locale e scansione nella pagina principale alla voce scansione alla ricerca di rootkit e malware attivi ho cliccato sul+ e ho selezionato le 2 caselline hp e factory image.ho fatto bene o dovevo lasciarle deselezionate?
poi ho selezionato la casella modalità esperto e in sistema di scansione ho selezionato tutte le caselle mentre all'inizio 3 non erano selezionate e neanche quella di modalità esperto, anche qui ho fatto bene o dovevo lasciare tutto com'era?per il resto non ho toccato nulla.
Io non me capisco per niente di pc e di antivirus quindi se mi potete dare informazioni sulla configurazione che renda avira piu' efficace ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo.Spero di essermi spiegato bene.
elettrico81
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/03/11 17:01

Sponsor
 

Re: configurazione antivirus avira antivir personal 10

Postdi bik » 09/03/11 09:29

Prova a seguire questa configurazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: configurazione antivirus avira antivir personal 10

Postdi elettrico81 » 09/03/11 19:06

bik ha scritto:Prova a seguire questa configurazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

ok grazie mille
elettrico81
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 08/03/11 17:01

Re: configurazione antivirus avira antivir personal 10

Postdi Myrtle Gordon » 20/03/11 16:04

Grazie per le informazioni!
Myrtle Gordon
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 20/03/11 15:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "configurazione antivirus avira antivir personal 10":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron