Condividi:        

Riattivazione non voluta account Facebook

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Riattivazione non voluta account Facebook

Postdi emgy3456 » 05/03/11 10:09

Buongiorno a tutti
innanzitutto complimenti per il sito ed il forum!
Vi illustro il mio problema : avevo un account FaceBook che diverso tempo fa avevo provveduto a disattivare (non cancellare) al fine di creare un nuovo account (quello che attualmente utilizzo).
Qualche giorno fa mi è giunta comunicazione che il vecchio account era stato riattivato (come se qualcuno avesse provveduto all'acccesso con le mie credenziali provocandone così la riattivazione),ovviamente la riattivazione non è stata da me voluta.
Chiedo quindi se è possibile che tale riattivazione è comunque illecita,ad esempio nel caso qualcuno si fosse impossessato delle mie credenziali o può essere considerata lecita nel caso un cui,per ipotesi,le Forze dell'Ordine previa autorizzazione abbiano provveduto alla riattivazione per controllo e/o indagine.
Puo' essere un problema di sicurezza in FB??Ad altri è già successo??
Con cordialità
davide
emgy3456
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/03/11 09:53

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Riattivazione non voluta account Facebook":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti