Condividi:        

problemi con sistema operativo (xp)

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problemi con sistema operativo (xp)

Postdi criope2008 » 22/12/10 19:52

salve, questa mattina è successa una cosa strana al mio pc. allora mentre lo stavo utilizzando, è partito da solo il programma antivirus e mi ha rilevato una ventina (o forse piu') di file infetti ( mi pare di aver letto troyan su alcuni file) . dopodichè il pc andava lentissimo , si bloccava praticamente anche se puntavo una icona. allora io l'ho spento manualmente e quando l'ho riacceso , non partiva piu' il sistema operativo (xp). cosa è successo?è un problema grave? siccome ho molto materiale di lavoro non vorrei avere spiacevoli sorprese.
criope2008
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/10 19:50

Sponsor
 

Re: problemi con sistema operativo (xp)

Postdi nikita75 » 22/12/10 23:00

ciao ,probabilmente hai postato questo topic nel forum sbagliato.

devi postarlo nel Forum Sicurezza e privacy
Un questo forum si analizzano i computer che hanno problemi con virus....
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problemi con sistema operativo (xp)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti