Condividi:        

password per cd,dvd e cartelle

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

password per cd,dvd e cartelle

Postdi scipio84 » 08/12/10 19:30

salve a tutti!
ho visto dei topic analoghi al mio, ma non risolvono nulla, perchè propongono cripty3000, che non è quel che voglio, o l'utilizzo di utenti diversi per l'accesso a windows, ma io ho e voglio usare un accesso unico per tutti. Quindi, il mio quesito:

voglio creare dei dvd o cd i quali, quando utilizzati, richiedano la password, su qualunque pc essi vengano letti. Come si fa?

Voglio anche avere delle cartelle nel pc, per le quali, quando clicko per aprire, mi richiedano semplicemente una password, senza doverle aprire con un programma, e senza creare archivi compressi. Come si fa?

Grazie a tutti!
Ciao!
scipio84
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 17/01/10 12:46

Sponsor
 

Re: password per cd,dvd e cartelle

Postdi paolo orlandi » 09/12/10 01:28

Esiste un programma della Sophos che risolve il tuo problema,è free
paolo orlandi
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 27/10/08 12:37

Re: password per cd,dvd e cartelle

Postdi scipio84 » 14/03/12 10:36

ho provato questo programma della sophos, abbastanza comodo, ma non è quello di cui ho bisogno, perchè non crea una password sulla cartella, che quando apro normalmente come ogni altra cartella, mi richieda la password. Questo programma crea una specie di archivio.
Se io volessi creare una cartella con password, che poi metto su un cd e lo do a qualcun altro, se costui non ha il programma non lo apre... se invece fosse la normalissima cartella, ma con password, che apre direttamente Windows, non ci sarebbero problemi.
Spero di aver spiegato in modo abbastanza chiaro quel che ho bisogno.
scipio84
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 17/01/10 12:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "password per cd,dvd e cartelle":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti