Condividi:        

Regoletta di posta per sconfiggere l'ultimo worm

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Regoletta di posta per sconfiggere l'ultimo worm

Postdi Frengo78 » 19/05/03 10:22

Stando a quanto ho letto nella newsletter salvapc news di punto informatico ci sarebbe un nuovo virus in circolazione chiamato W32.HLLW.Mankx

Gli effetti sono i soliti. Si diffonde via email si infila nel registro ecc ecc.

Poiche proviene sempre dall'indirizzo support@microsoft.com si consiglia tutti i lettori del forum di fare una regoletta di posta che elimini direttamente dal server le mail provenienti da tale indirizzo. La regoletta potra essere tolta tranquillamente dal 1^ giugno dato che il motore smtp che genera quintali di email infette smette di funzionare il 31 maggio.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Rosaspina » 19/05/03 19:11

ma pensa mi è arrivato proprio oggi...! :eeh:
Era una vita che nn vedevo un virus/worm o quant'altro....
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Postdi Nicola » 19/05/03 19:19

mi è arrivata oggi... siccome non scrivo niente a microsoft non l'ho aperta... inoltre gli headers puzzando di fake lontano un miglio ^_^

:)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi verbal666 » 21/05/03 00:02

Idem,beccato mail da support@m$.com giusto ieri. gli header puntavano su un indirizzo interbusiness.it secondo, stranamente assegnati ad una (piuttosto famosa) azienda! cmq non vi erano allegati, e questo era strano, il virus non ha fatto a fondo il suo dovere :D
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Regoletta di posta per sconfiggere l'ultimo worm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti